Trilly: dalla famiglia al giardino. Ora cerca una nuova casa

Trilly è in Puglia ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro e nord Italia. Le troviamo una famiglia?

Trilly è una dolcissima cagnolina che da tempo aspetta un’altra possibilità per essere felice. Ha 4 anni ed è stata condannata a una vita in giardino.

Per questo motivo i volontari che si prendono cura di lei, hanno deciso di trovarle un’altra famiglia. Questa meraviglia è una dei tanti cagnolini che da un giorno all’altro si sono ritrovati a vivere in giardino.

Soli, senza più poter entrare in casa e quasi senza affetto. Come lei ce ne sono migliaia ed esattamente come lei soffrono tutti per la stessa situazione.

cagnolina riceve coccole

Un cane è una responsabilità ma tante persone fanno il passo più lungo della gamba. Per finire a pentirsi della nuova situazione e a relegare il cane in giardino.

Tuttavia come sappiamo molto bene, il cane è un animale sociale e come tale ha bisogno della sua famiglia, ha bisogno di contatto e di essere considerato.

Un cane chiuso in giardino e a cui non è consentito entrare in casa sarà un cane infelice. A Trilly è capitato questo destino, ma la vita può ancora riservarle una sorpresa: una nuova famiglia.

La dolce Trilly ha all’incirca 4 anni ed è una taglia piccola. I volontari la descrivono come una cagnolina molto simpatica ed estremamente affettuosa.

cane beve da una ciotola

Verrà affidata sterilizzata e già vaccinata. Inoltre è negativa alla leishmania. È alla ricerca di una famiglia che stavolta possa amarla come merita.

Una famiglia che la tenga in casa e la renda partecipe di tutto. Trilly si trova in Puglia ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro e nord Italia. Per tutte le informazioni o per conoscerla meglio vi invitiamo a contattare il numero 3382718225.

Tutti insieme possiamo trovare la famiglia perfetta per questo scricciolo speranzoso che ha ancora tanto da dare.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Amira: un concentrato di energia in cerca di famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati