Trinity, la cagnolina che cerca il suo riscatto è alla ricerca di una famiglia

Dopo tutto quello che ha passato, la cagnolina ha iniziato il suo percorso di rinascita e riscatto

Sono moltissimi i pelosetti bisognosi del nostro aiuto. Tra questi c’è Trinity, una bellissima e dolce cagnolina che oggi vogliamo farvi conoscere. La vita con Trinity non è stata molto gentile. Oggi, però, la quattro zampe ha iniziato il suo percorso di rinascita e riscatto: aiutiamola a trovare un’adozione del cuore.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Trinity è arrivata in rifugio spaventata e diffidente; comportamento del tutto comprensibile visto quello che ha vissuto. Pian piano, però, la cagnolina sta riacquistando la fiducia verso il genere umano.

Infatti, grazie al lavoro degli educatori e dei volontari, la pelosetta ha iniziato il suo percorso di rinascita e riscatto. Oggia siamo qui a chiedere il vostro aiuto. Cerchiamo di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione in modo che Trinity possa finalmente iniziare a vivere la vita che merita.

trinity cerca famiglia

Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e volete conoscerla meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Trinity è una cagnolina di taglia medio-contenuta di circa due anni.

Inizialmente la pelosetta appare molto timida. Tuttavia, una volta rotto il ghiaccio, dimostra di essere amante del contatto umano. Oltre a ciò, la pelosetta amare fare lunghe passeggiate e scoprire nuovi odori. Trinity, infatti, è molto curiosa ed ha una grande voglia di conoscere il mondo al di fuori del rifugio in cui si trova.

Attualmente la pelosetta si trova presso il canile Valle Grande, a Roma Nord. Se siete interessati alla sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 338 7117817

adozione del cuore per trinity

In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Noi e Loro Adozioni Cani.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Beige, la cagnolina simil labrador è alla ricerca di un’adozione felice

Articoli correlati