Trixy, la cucciola di cane che adora i massaggi sul collo (VIDEO)
Un video davvero tenerissimo quello di Trixy, una cucciola di cane che dimostra di apprezzare moltissimo i massaggi sul collo che le fa la sua mamma umana
La protagonista del video di oggi è una tenerissima e simpatica cucciola di cane di nome Trixy che letteralmente adora i massaggi sul collo che le fa la sua mamma umana, Angie Pines. La cagnolina si rilassa ed emette dei mugolii per dimostrare il suo apprezzamento. Il filmato ha fatto furore sul web, dove tantissimi utenti si sono innamorati della dolcissima cucciola.
I video che hanno per protagonisti i cani riscuotono sempre un gran successo quando vengono pubblicati nelle reti sociali, al mostrare queste dolcissime creature in situazioni dolci, comiche o particolarmente insolite. È il caso del video che ha per protagonista la piccola Trixy, una tenera meticcia che ama tantissimo che la sua padrona le massaggi il collo.
Quando riceve uno di questi deliziosi massaggi si rilassa tanto ed emette dei simpatici mugolii. Queste dolci scene non sono passate inosservate alla sua mamma umana, Angie, che non ha esitato a filmarle e pubblicarle nel suo profilo Facebook, dove hanno riscosso un gran successo.
In effetti la scena è davvero adorabile: Trixy appare completamente rilassata e felice fra le braccia della sua padrona ed è impossibile non restare affascinati dalla sua dolcezza e soprattutto non sorridere sentendo i simpatici suoni che emette.
Successivamente il dolce video di Trixy che riceve il massaggio è stato condiviso su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, che si specializza nel pubblicare video che spesso e volentieri diventano virali in rete grazie al loro contenuto comico, tenero o particolarmente insolito.
È questo il caso di questo tenerissimo video, che, nel giro di pochi giorni, ha ottenuto tantissime visualizzazioni, likes e commenti divertiti da parte degli utenti delle reti sociali tutti letteralmente innamorati di questa adorabile cucciola.
Ti è piaciuta questa irresistibile storia? Se si, LEGGI ANCHE: Dopo l’abbandono, questo cucciolo di cane vede per la prima volta le neve e non riesce a trattenere l’emozione