Trova un cane in ascensore: per capire di chi è quest’uomo fa davvero di tutto

Le porte dell'ascensore si sono aperte e l'uomo si è trovato di fronte a un cane tutto solo. Che ci faceva lì e, soprattutto, di chi era quel cucciolone? L'uomo ha fatto di tutto per poterlo aiutare

Cosa faresti trovando un cane in ascensore tutto solo soletto? Molto probabilmente faresti la stessa cosa che ha fatto quest’uomo quando ha visto un cane bianco di piccola taglia dentro la cabina dell’ascensore del suo palazzo. Ha fatto di tutto per capire di chi fosse quel simpatico batuffolo di pelo per poterlo riportare così a casa sano e salvo.

cane in ascensore
Fonte foto da video su TikTok di chavi_paris

L’uomo ha deciso di pubblicare sul suo account TikTok (@chavi_paris) quello che gli è successo. Il filmato, ovviamente, è diventato virale in brevissimo tempo: è uno dei più visti delle ultime ore. L’utente ha infatti raccontato quello che ha fatto incontrando un cane in ascensore.

Aveva chiamato l’ascensore e si è ritrovato dentro un cane smarrito. Per ritrovare il suo proprietario, è salito con lui piano per piano, per capire come avrebbe reagito il cucciolo. Vedendo casa sua avrebbe avuto una qualche reazione particolare e l’uomo avrebbe potuto riportarlo a casa.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di Bassotto tenta di salire su un ascensore

Sono salito in garage e l’ho trovato. Andiamo piano per piano a vedere.

L’uomo è salito con lui fermandosi a ogni piano e chiedendo al cucciolo se era quello dove viveva. Il cane ogni volta usciva dalla porta, ma tornava dentro, perché, evidentemente, non era al piano giusto. L’uomo ha raccontato che è stata una scena surreale, fino a quando non sono arrivati al quarto piano ed è comparso il proprietario del cucciolo.

@chavi_paris #perrito #viral #fypシ #parati #dogsoftiktok #perros #ascensor ♬ sonido original – Javier París

Il video del cane, che si fa piano per piano con il ragazzo che lo ha trovato, è diventato virale praticamente un secondo dopo la sua pubblicazione su TikTok. Ha migloiaia di Mi piace e milioni di visualizzazioni. Tutti si complimentano con l’autore del video per quello che ha fatto per il cucciolo.

LEGGI ANCHE: A questo cane di 15 anni viene regalato un ascensore per evitargli la sofferenza di salire le scale

Articoli correlati