A questo cane di 15 anni viene regalato un ascensore per evitargli la sofferenza di salire le scale

Una storia da leggere fino alla fine e che fa bene al cuore: ecco tutti i dettagli

Così come le persone anziane, anche un cane può soffrire di dolori articolari o di problemi muscolari e quindi avere difficoltà a vivere in una casa con scale. Per questo motivo spesso i nostri pelosetti anziani rimangono al piano di sotto perché salire le scale è troppo pesante per loro.

cane anziano

Una famiglia della Carolina del Sud non poteva sopportare l’idea di lasciare il loro cane di 15 anni per tutto il tempo al piano di sotto della loro casa per via di una displasia dell’anca. Per questo motivo i genitori umani di Jackson hanno fatto un investimento piuttosto significativo: hanno deciso di compare un ascensore.

L’ascensore è stato installato durante i lavori di ristrutturazione della casa per facilitare l’accesso ai piani superiori da parte dei proprietari con l’età. Per il momento, però, esso sarà un dispositivo specifico per Jackson e vedere il cagnolino che sale attraverso esso è davvero adorabile.

LEGGI ANCHE: Questo cane è stato solo e depresso, finché non è diventato il miglior amico di un topolino

La storia del cagnolino Jackson è stata raccontata su Tok Tok. Inutile dire che, poco dopo la sua condivisione, la vicenda che ha visto coinvolto il pelosetto ha riscontrato un enorme successo ed ha emozionato l’intero popolo del web.

Sono stati molti coloro che hanno riempito di complimenti i genitori umani del cane per l’idea che hanno avuto. La famiglia del pelosetto ha affermato che il cane adora l’ascensore; queste sono state le loro parole a riguardo:

Lo adora, è molto più facile che portarlo su per le scale. E per quelli di voi che hanno detto che è terrorizzato, non lo è, lo adora.

storia di un cane anziano

Una storia che fa bene al cuore e che ha emozionato l’intero popolo della rete.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La cagnolina si emoziona per la nascita dei suoi piccoli e li presenta orgogliosa ai suoi padroni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati