Trova un Pitbull con la testa gonfia, quando scopre la verità rimane senza parole

Questa donna è rimasta senza parole quando ha trovato un cane in strada con la testa gonfia come un pallone

Mentre guidava vicino alla città di Bakersfield, in California, questa donna ha trovato un Pitbull tutto solo in strada che aveva bisogno di aiuto. Senza pensarci due volte, ha deciso di fermarsi per aiutarlo.

Lei aveva già notato qualcosa di strano in lui, ma una volta che si è avvicinata, è rimasta senza parole. Il cane aveva la testa grande come un pallone, era gonfissima. All’inizio non si capiva il motivo.

Pitbull con testa gonfia

L’umana gentile, però, aveva una sola priorità: salvare la vita del Pitbull. Era chiaro avesse bisogno urgentemente di aiuto e non era il momento di farsi mille domande sulla sua condizione, andava prima aiutato.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

Così, si è messa subito al lavoro ma appena ha capito il motivo per il quale il cane aveva la testa così gonfia, è rimasta sbalordita. Ormai il suo muso era diventato grande come un pallone e continuava a gonfiarsi.

@rescuingabandoneddogs

♬ original sound – R.A.D.

Era molto preoccupata per la sua salute ed ha fatto di tutto per prenderlo e portarlo via da lì. Il Pitbull era stato abbandonato dalla sua ex famiglia e vagava tutto solo in mezzo al nulla, non aveva molte speranze.

Proprio per questo la volontaria non ci ha pensato due volte, è scesa e si è avvicinata a lui. E in quel momento ha capito tutto. Il Pitbull aveva la testa così gonfia a causa della catena che aveva intorno al collo.

Era talmente stretta che il muso è diventato gonfio come un pallone e quando l’umana ha capito tutto, le si è spezzato il cuore. Ha avvicinato il cane e lo ha convinto a salire in auto, dopodiché lo ha portato immediatamente dal veterinario.

Pitbull grigio e bianco

Nonostante tutto, il Pitbull si è lasciato aiutare! Dopo settimane di ricovero, finalmente la sua testa si è sgonfiata ed ha iniziato una nuova vita. Questo quattro zampe è riuscito a sopravvivere grazie a una donna speciale che non ha esitato nemmeno un secondo a salvarlo. Con il suo aiuto, lui si è preso un bel lieto fine!

Articoli correlati