Trovano il cane per strada e lo portano alla polizia: non potevano immaginare come sarebbero andate le cose

Queste persone hanno portato un cane alla polizia e non potevano immaginare come sarebbero andate le cose

Nessuno poteva immaginare come sarebbero andate le cose ed è stata una sorpresa per tutti. Tutto è iniziato quando agente ha trovato un cane abbandonato per strada e lo ha portato alla stazione di polizia per aiutarlo.

I poliziotti volevano solo aiutarlo dato che era visibilmente in pessime condizioni di salute. Il cane infatti, vagava senza meta intorno alla stazione di polizia. Era spaesato, magro ed era chiaro a tutti fosse stato abbandonato.

cane alla stazione di polizia

Uno degli agenti ha sperato invano che il proprietario del quattro zampe si facesse vivo. Un altro poliziotto, invece, si è affezionato tantissimo al pelosetto ed ha iniziato ad instaurare un rapporto speciale con lui.

La stazione di polizia non se la sentiva di lasciare in strada il cane, così hanno deciso di ospitarlo per un po’. Copper, è così che hanno chiamato il quattro zampe, si è rimesso subito in forma grazie agli agenti dal cuore enorme!

A quanto pare, l’ex proprietario del quattro zampe viveva molto lontano da lui e ha scelto di abbandonarlo al suo destino e di non tornare a reclamarlo. Per fortuna però, questo cane ha incontrato delle persone speciali alla stazione di polizia.

L’agente Anthony Azarian si è innamorato all’istante di questo pelosetto e appena ha capito che nessuno sarebbe tornato a prenderlo, ha deciso di portarlo a casa per sempre. Non poteva lasciarlo alla stazione di polizia, ormai quel quattro zampe era diventato il suo cane!

Grazie a quest’uomo la vita di questo cagnolone è cambiata per sempre in meglio. Lo hanno abbandonato, ma il destino gli ha fatto incontrare la sua anima gemella. Niente poteva andare meglio di così per lui!

cane adottato da polizia

Adesso si è preso il lieto fine che meritava e si sta godendo al meglio la vita. Questo cane ha trovato la fortuna vera alla stazione di polizia. Ma non solo, ha trovato anche un umano speciale che si prenderà cura di lui per sempre!

Articoli correlati