Trovano il cucciolo di Pitbull in condizioni disumane, scoprono quanto sia speciale

Trova no il cucciolo in condizioni disumane, ma l'amore e la dedizione di alcune persone fanno letteralmente la differenza, cambiando il modo di vivere di questa creatura speciale

trovano cucciolo pitbull condizioni disumane scoprono speciale

A vederlo oggi, non si potrebbe mai immaginare il passato di questo cucciolo Pitbull, un trascorso decisamente triste che mai nessuno dovrebbe provare. Eppure egli ha superato gli ostacoli della vita grazie all’amore delle persone che ha conosciuto.

Una ragazza di nome Connie trovò il cagnolino vicino una discarica e non perse tempo a salvarlo da quel posto orrendo. La prima cosa che saltò all’occhio di Connie fu la debolezza del cucciolo, affamato e senza alcuna energia.

Il piccolo passò le seguenti settimane all’interno di una clinica veterinaria, all’interno della quale ricevette tutte le cure necessarie. La ragazza visitò il cagnolino ogni giorno, portando con sé delle dosi incredibili di amore e di affetto.

Pittie Rescued From Trash Is So Chubby And Smiley Now

Pittie thrown away in the trash does the happiest zoomies around his new yard ❤️️

Posted by The Dodo on Monday, November 9, 2020

Bowie apprezzò senz’altro e stabilì un legame unico con la ragazza; purtroppo, a causa di alcuni problemi in famiglia, Connie fu costretta a cercare altri genitori affidatari. Una coppia di signori si fece avanti non appena scoprì la commovente storia di quella creatura.

I signori Matt e Sarah capirono di aver trovato l’amore della loro vita non appena conobbero il piccolo Bowie. Il cucciolo ci mise solamente due giorni per far cambiare totalmente idea alla coppia.

Non si trattava di semplice affido, no, Matt e Sarah pensarono direttamente all’adozione del Pitbull. Da allora iniziò la meravigliosa vita del cane all’interno della sua nuova casa, una vita che ancora oggi lo vede come assoluto protagonista.

Bowie è davvero infermabile, corre sempre, con la neve, con il sole, con la pioggia; finisse il mondo, il cucciolo starebbe correndo. Bowie sprigiona la sua energia nel grande giardino di casa e dimostra di essere il cucciolo più felice del mondo ad ogni azione che compie.

Il suo passato ormai è un ricordo sbiadito all’interno della sua mente, ciò che conta è il presente e senz’altro anche il futuro, radioso e pieno di soddisfazioni.