Trovato un cucciolo di labrador rimasto incastrato al balcone durante un’alluvione in Messico (VIDEO)

I soccorritori hanno trovato un cucciolo di labrador rimasto incastrato al balcone durante l’uragano Eta in Messico

cane salvato in messico

La storia del cucciolo di labrador salvato dall’uragano Eta in Messico. I soccorritori hanno trovato un cucciolo di labrador incastrato in un balcone durante un’alluvione in Messico. Il cagnolino era rimasto intrappolato e non poteva più muoversi. Per fortuna lo hanno trovato in fretta altrimenti, purtroppo, sarebbe morto di sicuro.

L’alluvione in Messico di pochi giorni fa è stata molto grave perché era una delle perturbazioni causate dall’uragano Eta. Piogge e venti fortissimi hanno causato inondazioni e allagamenti e sono state distrutte più di 2 mila abitazioni nella zona di Los Altos di Chiapas. Sono morte ben 13 persone, ci sono tanti feriti e anche alcuni dispersi. Moltissime persone sono rimaste senza casa e hanno perso tutto quello che avevano.

Cucciolo di labrador salvato dall’uragano Eta

Trovato un cucciolo di labrador rimasto incastrato al balcone durante un'alluvione in Messico (VIDEO)

Il cucciolo di cane è stato salvato durante le perlustrazioni dei soccorritori. Mentre erano in cerca di superstiti e persone rimaste intrappolate in casa, ferite o immobilizzate sotto le macerie, hanno visto questo dolce cagnolino.

Il cane era aggrappato a un balconcino e immerso in acqua fino alla pancia. Non riusciva a saltare all’interno del balcone e, ovviamente, non mollava la presa perché aveva paura dell’acqua. Una scena terribile, anche perché chissà da quanto tempo quel povero cane era in quelle condizioni.

I soccorritori sono stati davvero gentili, si sono avvicinati dolcemente, lo hanno accarezzato e poi lo hanno preso in braccio e messo sulla loro barca. Il cagnolino era stato talmente tanto con le zampette in acqua, che quando le ha poggiate sul legno della barca non è riuscito a muoverle per qualche secondo.

Trovato un cucciolo di labrador rimasto incastrato al balcone durante un'alluvione in Messico (VIDEO)

Per fortuna con qualche carezza si è subito ripreso e ha iniziato a scodinzolare al suo eroe.

Una storia bellissima e a lieto fine per questo cagnolino. Il video del suo salvataggio è diventato virale, speriamo che abbia ritrovato la sua famiglia e che ci sia qualcuno ad occuparsi di lui.

Foto | faithpot