Tubs: il cane che ama giocare con i passanti (VIDEO)

Questo cucciolotto è un amore e ama moltissimo giocare e ricevere carezze dai passanti!

Questo cane meraviglioso ha conquistato i cuori di tutti coloro che si imbatterono in lui, sia nella realtà che sui social media. Vi spiegherò immediatamente il motivo, ma già vi preannuncio che non potrete resistere alla sua dolcezza e alla sua tenera voglia di coccole!

La dolcissima protagonista della storia di oggi è una cagnolina meravigliosa dal mantello completamente nero. Ma il suo carattere contrasta con il suo pelo proprio per la sua vivacità, la sua voglia di giocare e di farsi coccolare da chiunque. Sia dalla sua famiglia e da chi conosce sia dagli sconosciuti, che adesca con i suoi occhioni grandi.

Infatti, la dolcissima pelosetta, che si chiama Tubs, è il cane che ama giocare con i passanti, ed è di razza Staffordshire bull Terrier. La sua famiglia si accorse subito che la loro migliore amica a quattro zampe non era come gli altri, così invece di correggerla la aiutarono a ricevere più carezze possibili.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Staffordshire Bull Terrier

Infatti, Tubs, il cane che ama giocare con i passanti, non abbaiava mai, a nessuno. Pur vivendo nel giardino di una casa che dava proprio su una strada molto trafficata, quindi aveva l’occasione di abbaiare sia alle auto che alle persone di passaggio.

Ma lei niente, mai un solo abbaio, anzi, si metteva con le zampette anteriori sulla staccionata e aspettava appositamente il passaggio di qualche dolce persona. Che, vedendola, si sarebbe fermata ad accarezzarla e coccolarla. Così, la sua famiglia decise di mettere un cartello di fronte al loro cancello con su scritto “Tubs is friendly, she would love a gentle pat”.

Il che significa “Tubs è amichevole e vorrebbe moltissimo una carezza gentile e delicata”. E moltissime persone si fermano, invogliate, ad accarezzare la dolcissima pelosetta che non vede l’ora di ricevere coccole da tutti! non è forse incredibile?

E voi, vi sareste fermati a donare amore e carezze a questa dolcissima pelosetta? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Il cane pigro viene ripreso mentre è sdraiato sul marciapiede (VIDEO)

Articoli correlati