Tucker, il cagnolino che voleva guidare le mucche (VIDEO)

Il video di Tucker, un energico cagnolino che ha tentato di guidare le mucche quasi come se fosse un pastore. Peccato che i suddetti animali non fossero delle pecore!

Tucker cagnolino mucche video

Il protagonista del video di oggi è un cagnolino di nome Tucker che pensava di essersi trasformato in un Border Collie.

Oppure, chi lo sa? Magari fra i suoi avi c’è davvero un Border Collie e questo spiega il suo comportamento.

Tucker, il cagnolino che voleva guidare le mucche (VIDEO)

Tucker vive in Irlanda del Nord con un altro cane di nome Ruby e la sua padrona Addie. La clip virale che vi mostreremo alla fine dell’articolo richiama un famosissimo video di successo di qualche anno fa.

Forse qualcuno di voi avrà visto un filmato con protagonista un cane di nome Fenton. Quest’ultimo divenne virale su YouTube, dopo che una ragazza filmò tutta la scena.

Il suddetto cane si trovava con il suo padrone a Richmond Park, Londra. La clip inizia con una ripresa su alcuni cervi tranquilli che ad un certo punto iniziano a scappare. Dietro di loro Fenton, che sordo ai richiami del padrone, continua ad inseguirli.

Fortunatamente non ci furono conseguenze né per il branco di cervi, né per Fenton e nemmeno per gli automobilisti che transitavano nelle vicinanze. Ciò che rese virale il filmato fu la reazione del suo padrone.

Ma tornando a Tucker, tutta la scena che lo ha reso protagonista ha ricordato in tutto e per tutto Fenton. Il cagnolino di 8 anni stava passeggiando con la padrona Addie vicino a una fattoria.

Tucker, il cagnolino che voleva guidare le mucche (VIDEO)

Quando ha trovato un passaggio nella recinzione che lo separava dalle mucche al pascolo. Esattamente come Fenton è partito alla rincorsa delle povere mucche.

Che dapprima sono scappate, per poi decidere di provare a far scappare Tucker. Nel frattempo Addie cercava di richiamare il cagnolino e di tenere l’altro fermo. Il filmato ha raccolto migliaia di visualizzazioni e nei commenti in molti hanno parlato nuovamente di Fenton.

Vi lasciamo alla visione del vide del cagnolino Tucker con una rassicurazione: tutti gli animali della clip stanno bene e nessuno, all’epoca, si fece male.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il pianto disperato del cucciolo di Siberian Husky che si sente ignorato (VIDEO)