Cane affronta uno scarafaggio finto: la reazione è da ridere – VIDEO

Le interazioni di Fido spesso sono davvero esilaranti. E anche in questo caso il video del cane che affronta uno scarafaggio finto non è da meno

cane e scarafaggio finto su letto

Il video del cane che affronta uno scarafaggio finto ha come protagonista uno strepitoso golden retriever, coraggioso e spavaldo fino a quando non deve ‘sconfiggere’ un mega-insetto dalle movenze sospette.

Cane affronta uno scarafaggio finto: la reazione è da ridere - VIDEO

La sua amica bipede, che lo riprende, cerca di spronarlo e si gode uno spettacolo da mettere in cattiva luce un comico professionista. Facce, scatti, movimenti intestinali: un mix da godersi fino alla fine.

Chi è questo?!

Cane affronta uno scarafaggio finto: la reazione è da ridere - VIDEO

È la domanda che sembra farsi l’amico a quattro zampe per tutta la durata del filmato. L’insetto avanza sul lettone di casa e lui indietreggia, abbaia e si mette in posizione di difesa. I comportamenti strani del cane (almeno ai nostri occhi umani), infatti, stupiscono e divertono. Stupiscono soprattutto chi non è cinofilo e non ha dimestichezza con queste meravigliose creature (i cani, ovviamente).

Nel video del cane che affronta uno scarafaggio finto mostra una padrona che non sembra affatto sorpresa, anzi. Provoca il suo golden retriever e lo filma, consapevole dello spettacolo assicurato.

Il finale a sorpresa

Il finale è la parte migliore del documento social. Il modo di risolvere la questione che trova l’amico a quattro zampe lascia tutti di stucco, anche chi lo conosce meglio di chiunque altro.

Vale quindi la pena di arrivare fino in fondo e di vedere come risponde il protagonista a umana dispettosa e scarafaggio non commestibile, piuttosto indigesto e deludente invece.

Gli insetti nella dieta di Fido

Cane affronta uno scarafaggio finto: la reazione è da ridere - VIDEO

Il cane può mangiare gli insetti. Può accadere, e accade quando non si tratta di scarafaggi finti, questo però non vuol dire che faccia bene al nostro fedele amico. Non c’è motivo di preoccuparsi in modo eccessivo, ma è bene controllare che Fido non lo prenda come vizio.

Mosche, formiche e anche altri, più esotici magari; per errore o volutamente. Ma quali sono le conseguenze? Questo è uno dei quesiti che si pongono spesso i bipedi proprietari di cani un po’ esuberanti.

La maggior parte delle volte verranno sputati dopo poco. Questo succede perché non si tratta certo di un alimento tipico della dieta sana ed equilibrata di Fido. Il suo stomaco delicato, infatti, ha difficoltà a digerirli e deve liberarsi di loro prima possibile (in un modo o nell’altro).