Vanda, una splendida cagnolina è alla ricerca dell’amore di una famiglia

Si chiama Vanda ed è un concentrato di energia in cerca di una casa. La aiutiamo?

Iniziamo la settimana con un appello dedicato a Vanda, una splendida pelosa in cerca di una famiglia da rendere felice. E che possa rendere felice anche lei.

Vanda è un vero e proprio concentrato di energia e un uragano di entusiasmo e ottimismo. I volontari la descrivono come una cagnetta curiosa, dinamica e sempre pronta ad esplorare ogni angolo di questo mondo.

Uno dei suoi punti di forza è proprio questa sua capacità di relazionarsi con qualsiasi cosa: persone e nuovi ambienti. In caso di bisogno preferisce affidarsi a una persona di riferimento, ma ha tutte le carte in regola per potercela fare anche da sola.

cane che osserva

Adora la libertà ed è poco abituata al richiamo. Non diciamo che non torna, ma che piuttosto ci mette un po’ a causa della sua proverbiale voglia di esplorare e curiosare.

L’adottante ideale è una persona dallo spirito affine. Qualcuno che abbia il tempo e soprattutto la voglia di portarla a passeggiare in luoghi sempre diversi e in contesti differenti.

Vanda non è un cane da giardino e averlo non è una scusa per tenerla sempre lì. Come detto ha bisogno di passeggiare e di sentirsi stimolata.

cagnolina in giardino

Saranno anche valutate le richieste da parte di famiglie con bambini, purché questi ultimi non abbiano paura dei cani. Con cui invece va molto d’accordo.

Quindi sì a convivenze con i suoi simili a patto però di valutare caso per caso.

Se pensate che Vanda sia il membro mancante della vostra famiglia allora vi invitiamo a mettervi in contatto con i volontari che si prendono cura di lei. Potete parlare con loro scrivendo un messaggio sulla pagina Facebook del Canile/Gattile Comunale di Bologna e Castel Maggiore-Tbd.

VANDA, nata nel 2016, F.Vanda è un denso concentrato di euforia ed entusiasmo.Vanda è dinamismo, curiosità,…

Posted by Canile/Gattile Comunale di Bologna e Castel Maggiore – Tdb on Thursday, July 29, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Toffee è stato nuovamente lasciato in canile e cerca una nuova casa urgentemente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati