Tyson: giovane Amstaff cerca un’adozione responsabile tutta per sé

Questo meraviglioso Amstaff merita una casa in cui essere felice, regaliamogli un'adozione che lo faccia sentire speciale

Un anno nuovo è ormai arrivo e con sé nuovi cagnolini alla ricerca di una famiglia generosa e piena d’amore proprio come Tyson. Il pelosetto a quattro zampe di cui vogliamo parlarvi oggi aspetta con ansia di iniziare una nuova vita in cui ci sia gioia ma soprattutto tanto affetto.

Il nostro amato Tyson è un giovanissimo Amstaff di circa sei anni di taglia media. In un primo momento a ‘causa’ della sua razza può sembrarvi un cane poco dolce e affettuoso ma in realtà è un grande coccolone. È un bellissimo uragano di gioia, felicità e di allegria per via del suo carattere tutto da scoprire.

Tyson con la pettorina

Tyson vive ormai da diverso tempo all’interno del Canile di Mirandola dove ha avuto il piacere di conoscere delle volontarie dolcissime. Il piccolo infatti, ha trovato tutte le attenzioni che da tanto gli mancavano ma spera un giorno di poter essere adottato.

Nonostante il grande affetto ricevuto dalla struttura, Tyson non vuole rimanere a lungo dentro il suo box freddo e senza personalità. Lui, proprio come tutti gli altri suoi simili, sogna una casa in cui giocare e in cui è presente un comodo divano dove scambiarsi le coccole con tutta la famiglia.

Tyson con il naso nero

La persona che deciderà di adottare Tyson deve essere molto attenta e sensibile alle sue esigente tanto da renderlo parte integrante di tutta la famiglia. Il piccolo merita di sentirsi amato, rispettato ma soprattutto felice accanto a delle persone che si prendano cura di lui.

Tyson si trova all’interno del Canile Intercomunale di Mirandola in via Bruino n°31-33. La struttura è aperta tutte le mattine dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e il sabato pomeriggio. Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione del piccolo Amstaff, non vi resta che chiamare il numero 349 376 1327 dopo le ore 19 oppure mandare un messaggio su WhatsApp.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Alvaro: affettuoso Segugio cerca una famiglia con cui scambiarsi attenzioni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati