Ugo: Segugio Italiano dal cuore d’oro attende una mamma che l’adotti

Questo bellissimo Segugio ha bisogno di una nuova famiglia che possa prendersi cura di lui; realizziamo il suo grande sogno

Cari amanti dei Segugi abbiamo qui per voi il bellissimo Ugo pronto a conoscere una persona che voglia prendersi cura di lui. Si trova all’interno del canile Punto & Virgola di Magreta, ma del suo passato non sappiamo quasi nulla.

Quando è stato recuperato questo pelosetto vagava per la campagna senza una destinazione precisa. In condizioni disastrose e decisamente magro, le volontarie hanno deciso di salvarlo e vedere come si sarebbe evoluta la situazione.

Nessuno, però, è venuto a reclamarlo e si sono accorti anche dell’assenza del chip. Proprio per questo motivo si è pensato possa essere stato abbandonato da un cacciatore poiché non idonee all’attività di caccia. Allo stesso momento, potrebbe essere scappato da solo per cercare una vita migliore.

LEGGI ANCHE: Tyson: cucciolone di Amstaff è in cerca di un’ottima famiglia che lo adotti

Insomma, questa razza è sempre presente all’interno delle strutture e il loro numero è in continuo aumento anche ora che state leggendo questo articolo. Ugo possiede tutte le caratteristiche principali dei Segugi Italiani come la timidezza iniziale e la gentilezza che usa nei confronti di tutti.

Ugo dal pelo marrone

Questo pelosetto si dimostrerà un po’ timoroso all’inizio della vostra conoscenza, ma grazie ad una carezza ed una annusatina si scioglierà sicuramente. Così, lo vedrete anche correre e saltellare per tutta l’area, mantenendo sempre una minima quantità di esitazione.

APPRONDIMENTO: tutto sul Segugio Italiano

Dovete sapere che questo dolce musino è sempre molto felice nel trovarsi in compagnia di persone, ne sente proprio il bisogno. Forse gli è sempre mancato, ma è alla continua ricerca di contatto fisico ed interazioni con i propri umani del cuore.

Data anche l’età, Ugo è abbastanza vivace ed energico, per cui le volontarie hanno lavorato molto riguardo l’utilizzo del guinzaglio nelle passeggiate. Ad oggi, è decisamente migliorato, per cui non potete farvi scappare un cagnolino come lui.

Per il nostro protagonista, che potete vedere in foto, si cerca una famiglia tranquilla e giovane dove non sono presenti bambini troppo piccoli. L’arrivo e il doversi ambientare, soprattutto se si possiede un carattere come il suo, sono situazioni decisamente delicate.

Se ci fosse tra di voi un amante dei Segugi, perciò qualcuno che abbia già avuto esperienza, può farsi avanti assolutamente, anzi è importante che lo facciate. Sconoscere già il carattere di questi cani renderà più facile la conquista dei loro cuori.

Ugo si affida già vaccinato, chippato e testato giardia, leishmania e filaria. È compatibile con le sue simili e con i gatti, ovviamente ci sarà bisogno di una previa prova di compatibilità con le educatrici della struttura. Se siete interessati a conoscerlo, potete contattare il canile tramite il loro recapito telefonico 059512807.

LEGGI ANCHE:  Baffo: Segugio a pelo duro con un’indole buona cerca una nuova casa

OffertaBestseller No. 1
Tappetino Refrigerante per Cani Gatti con Auto-Raffreddamento - Tappeto di Raffreddamento AntiGraffio/Impermeabile/Antiscivolo per Cane, per Cani e Gatti in Estate(70*55cm)
  • ❄ 【Cuscinetto di raffreddamento per animali domestici】 - Questo tappetino di raffreddamento per cani può offrire al tuo animale domestico un'esperienza fresca e confortevole all'istante. il tappetino può sempre sviluppare il miglior effetto di raffreddamento uniforme e funzionare in modo ottimale. Se vuoi raffreddare velocemente il cuscino, mettilo in frigorifero e congelalo.
  • 🧊 【Tappetino di raffreddamento per animali domestici】 - Materiale atossico e completamente privo di lattice, completamente innocuo per animali domestici e umani. In formati con 70x55cm con uno spessore di 1,3 cm. Per un comfort superiore, meno dolori articolari e una migliore salute, mobilità ed energia.
  • 🐈 【Facile da pulire e risparmiare】 - Il tappetino è quindi rapidamente pronto per l'uso. Il tappetino di raffreddamento rimane sempre pulito, asciutto e fresco. Adatto per cuccia, pavimento, divano, sedia, ecc. È comodo da piegare, trasportare o riporre e non occupa spazio.
  • 💕【Aggiornamento nuovo di zecca】 - Sigillatura a doppio strato, più robusto e durevole rispetto ai tradizionali cuscinetti di raffreddamento.
  • 🐾【Istruzioni per la cura】 - Non utilizzare alla luce diretta del sole. Quando non in uso, tienilo pulito e conservalo in un luogo fresco. Non toccare la superficie del prodotto con oggetti appuntiti, petardi, ecc. * Si consiglia di tagliare e lucidare l'unghia dei tuoi amici a quattro zampe prima di utilizzare il tappetino refrigerante.
Bestseller No. 1
Borraccia per cani portatile - Canareen 350ml borraccia pieghevole da viaggio per cani da | Borraccia per animali domestici per cani gatti passeggiate all'aperto, escursionismo, viaggi (Blu)
  • 【Portatile, pieghevole, leggero】 La tazza per l'acqua pieghevole per cani consente di risparmiare spazio ed è facile da trasportare, puoi piegarla in una tazza da viaggio per cani. Le dimensioni compatte ti consentono di riporlo facilmente nella borsa o di appenderlo comodamente al polso tramite la cinghia attaccata.
  • 【Nessuna perdita d'acqua】 La guarnizione in silicone sigillata all'interno del coperchio aiuta a garantire che non vi siano perdite d'acqua, inoltre non devi preoccuparti di bagnare lo zaino da viaggio.
  • 【Durevole e sicuro】 Realizzato in silicone e plastica alimentare di alta qualità al 100%, senza BPA, senza piombo, resistente alle alte temperature, trogolo in ABS per uso alimentare, 100% salutare per il tuo animale domestico.
  • 【Pratica grande capacità】 Capacità di 12 once / 350 ml, sufficiente per passeggiate, escursioni e viaggi all'aperto. I tuoi cuccioli pelosi possono godere di acqua sicura, fresca e sana in qualsiasi momento e ovunque.
  • 【Lavello largo】 Questa bottiglia da viaggio per cani e gatti ha un'ampia fessura di 82 mm, questo assicura che il tuo animale domestico possa bere acqua facilmente e rapidamente. Adatto per gatti, conigli, cuccioli e altri animali.
OffertaBestseller No. 1
ACE2ACE Spazzola Morbida per Cani e Gatti, Autopulente Toelettatura Spazzola per Animali Domestici con dei Pallini di Gomma, Togliere Eccesso e Morti Peli Animali, Non Graffiano sulla degli Animali
  • ❤️️【Amichevole pallini di gomma Design】: ACE2ACE Le setole sono in metallo, molto morbide e l'impugnatura in plastica con rivestimento in gomma antiscivolo, e quindi non era tagliente. la spazzola ha levato facilmente peli e 'pallini di erba' dal mio gatto e cani, senza provocargli dolore e non Graffiano Sulla Pelle Degli Animali.
  • ❤️️【Sistema di Pulizia Intelligente e Comodo】: Rispetto alle spazzole in metallo classiche si evita il fastidio di “pungersi”, ha la possibilità di far uscire o rientrare le setole in metallo. Quando si deve eliminare i peli raccolti, basta premere il pulsante sul retro per tirare dentro le setole e pulirla dai peli rimasti attaccati con molta comodità e praticità. Non è più necessario pulire questo pennello autopulente.
  • ❤️️【Togliere Peli Ottima Compagna】: Molto leggero e abbastanza grande per spazzolare bene i vostri amici pelosetti, così evitando tanti peli in giro per casa. I denti in acciaio inossidabile sono progettati per penetrare i capelli impedendogli di annodarsi e arruffarsi. Soprattutto durante il periodo di cambio del pelo del amico a 4 zampe.
  • ❤️️【Promuovi la circolazione sanguigna e la naturale luminosità】: Quando pennello per il vostro animale domestico, fornisce un massaggio afoso, che aumenta la circolazione del sangue in modo efficace e consente al cane o gatto di sentirsi bene. Prevenire la caduta dei capelli.
  • ❤️️【Suggerimento】: Assicurarsi che sono asciutti i peli dell'animale prima di pettinarli. Si prega di essere amichevole e leggero per pettinare i peli di animali domestici. Prima di pettinare il tuo animale domestico, assicurati che non presenti tagli o piaghe sul suo corpo, in quanto potresti ferirli quando pettini i capelli.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati