Un anziano vende caramelle per strada per comprare cibo al suo cucciolo di cane (VIDEO)

Ha fatto furore nelle reti sociali il video dell'anziano che, per comprare cibo al suo cucciolo di cane, vende chewingum e caramelle per le strade del Messico

cagnolino dell'anziano che vende caramelle a Città del Messico

Il video che vi presentiamo oggi è davvero dolcissimo: protagonista è un nonno, un uomo anziano che vende caramelle per le strade di Città del Messico, allo scopo di dar da mangiare al suo cucciolo di cane. La sua storia, davvero commovente, non ha tardato a divenire virale sul web, e a intenerire migliaia di utenti di internet.

Un anziano vende caramelle per strada per comprare cibo al suo cucciolo di cane (VIDEO)

È davvero una grande dimostrazione d’amore e di lealtà quella di un anziano uomo di Città del Messico che, pur di avere denaro per comprare cibo e altre cose necessarie per il suo adorato quattro zampe, si dedica a vendere caramelle, chewingum e altri dolci per strada.

Il caso di questo signore di animo così nobile, il cui nome ci è purtroppo ignoto, è diventato virale prima su Facebook e poi nelle altre reti sociali, commuovendo migliaia di utenti del web.

Secondo José Cruz Guzmán, il cittadino che ha condiviso la storia su Facebook. il protagonista del video vende caramelle val valore di un peso messicano fuori dalla stazione della Metropolitana Zócalo, vicino al Palazzo Nazionale, a Città del Messico. Il suo orario di lavoro è approssimativamente dalle 8 am alle 11 am.

Un anziano vende caramelle per strada per comprare cibo al suo cucciolo di cane (VIDEO)

 

“Ogni giorno, con il poco ricavato delle vendite, compra per il suo cane crocchette e ciò di cui ha bisogno. Pioggia, sole o freddo non importa, sempre il suo migliore amico lo accompagna e “lavora” con lui ” . Queste le parole dell’uomo, che ha invitato gli utenti di Città del Messico a comprare le caramelle dell’uomo, per aiutarlo.

Il filmato di José Cruz Guzmán é stata condivisa da più di 22000 utenti del web e ha riscosso un gran successo nelle reti sociali.

“È davvero tenero, prima restava anche di pomeriggio e di notte”, “Se lo vedo prometto che lo aiuterò e comprerò del cibo al peloso”. Questi alcuni dei commenti degli utenti, inteneriti ed emozionati di fronte a questa dolce storia.

Ti è piaciuto questo articolo? LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Pomerania fa una passeggiata sulla neve