Il cucciolo di Pomerania fa una passeggiata sulla neve (VIDEO)

La storia e il video del tenerissimo cucciolo di Pomerania che fa una passeggiata sulla neve alta, è una pallina pelo che galleggia sulla neve fresca

cucciolo di Pomerania fa una passeggiata sulla neve

Voglia di tenerezza? Allora il video del cucciolo di Pomerania che fa una passeggiata sulla neve è esattamente quello che ci vuole. Il cagnolino si chiama Teddy Poms e vive negli Stati Uniti, è un cucciolo dolce e carino che vive in una famiglia amorevole che lo vizia e lo coccola.

Teddy Poms è piccolino e sembra un batuffolo di pelo color caramello, è davvero adorabile. Nel video vediamo questo cucciolo di Pomerania sulla neve, nella città dove vive è arrivato il freddo ma lui con la sua pelliccia a pelo lungo, ovviamente, non sente nulla.

Il cucciolo di Pomerania va in strada e si accorge che c’è tantissima neve, all’inizio cammina sull’asfalto e prova a poggiare le zampette sulla neve. Fa ridere perché ci vuole qualche tentativo per prendersi di coraggio e andare sulla coltre di neve.

Cucciolo di Pomerania fa una passeggiata sulla neve

Il cucciolo di Pomerania fa una passeggiata sulla neve (VIDEO)

Per Teddy Poms la neve non sembra una novità assoluta, ma probabilmente non ci aveva a che fare da vicino da qualche tempo. Il cucciolo cammina sulla neve e poi salta fuori, sicuramente per il freddo, prosegue a camminare sull’asfalto e poi ci riprova… È un vero spasso!

La neve è talmente alta nel parco vicino casa che gli arriva all’altezza del pelo. Le sue zampette sono corte perché è un cane abbastanza piccolino, ma fa ridere vedere questa pallina pelosa che “galleggia” sulla neve.

Il cucciolo di Pomerania fa una passeggiata sulla neve (VIDEO)

Dopo aver esplorato la neve fresca e incontaminata, Teddy Poms si è reso conto che era più comodo passeggiare sulla neve già battuta. Ha quindi camminato, molto più agevolmente, su una striscia di neve lasciata da una moto o qualche attrezzo per spalare la neve.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei due bellissimi cagnolini Bassotto che sembrano non stancarsi mai di giocare insieme alla loro proprietaria con una pallina.