Il salvataggio di un povero cucciolo rimasto intrappolato in un tubo (VIDEO)

Se i soccorsi non fossero giunti in tempo, il cagnolino bloccato nel tubo sarebbe sicuramente morto

Un salvataggio davvero insolito ed emozionante quello avvenuto in Brasile , dove un povero cane marrone era rimasto incastrato dentro un tubo abbandonato in una zona isolata.

L’animale, senza acqua né cibo, era destinato a una morte terribile e davvero triste. Non sappiamo come fosse finito in quel brutto guaio, fatto sta che un uomo che passava di lì con suo figlio a un certo punto ha sentito un pianto disperato provenire da un sottoscala.

I due si sono avvicinati e hanno trovato il povero cucciolo, un meticcio disperato che non riusciva in nessun modo a liberarsi da quell’angusta trappola.

uomo salva un cucciolo

Non c’era tempo da perdere: bisognava liberare subito quel povero cagnolino, che di certo stava soffrendo molto. Hanno iniziato quindi subito le operazioni di salvataggio.

Il povero meticcio era in una situazione davvero difficile ma alla fine l’uomo è riuscito a concludere l’operazione e a salvargli la vita.

Una storia che termina con un bel finale felice dunque, per questo simpatico e avventuroso cucciolo, che, senza l’aiuto di queste persone che per prime hanno sentito i suoi pianti disperati, sarebbe stato destinato a una morte lenta e tragica.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video del commovente ed emozionante salvataggio, che, pubblicato su Youtube, ha commosso tanti internauti.

Gli utenti del web che hanno visto questo toccante filmato hanno usato parole piene di ammirazione nei confronti di questo bravo papà.

In effetti vi sono al mondo tante persone buone e gentili che sempre più spesso compiono interventi volti a salvare la vita di animali in pericolo, creature indifese e pure che meritano sempre di essere rispettati e protetti con ogni mezzo.

Ti è piaciuta questa commovente ed emozionante storia dal finale felice? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero cucciolo che stava per morire annegato in una cascata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati