Un bassotto per la vita: Michele Merlo, lo scatto del suo cagnolino commuove tutti

Lo scatto del bassotto Martino intento a dormire sulla giacca del suo padroncino ha fatto emozionare il web

Sono passati circa tre mesi da quando Michele Merlo, cantante ed ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, è scomparso prematuramente a causa di una leucemia fulminante. La morte del giovane ha sconvolto tutti e molti sono ancora increduli nell’accettare la prematura scomparsa di Michele.

Tutti coloro che lo seguivano costantemente sui social erano a conoscenza della costante presenza nella vita del cantante dello splendido bassotto Martino. L’amore che Michele Merlo provava verso il suo cagnolino era talmente grande tanto da dedicare a lui una pagina Instagram tutta sua.

In questi giorni il bassotto Martino si è reso protagonista di uno scatto che ha fatto commuovere letteralmente il web. Nella pagina a lui dedicata, infatti, il pelosetto è stato immortalato mentre dormiva beatamente sulla giacca del suo fedele amico umano.

Sotto l’immagine in questione è stata scritta una breve ma significativa didascalia:

Qui mi sento protetto.

Subito dopo la sua condivisione, lo scatto è diventato virale. Sono stati molti coloro che hanno commentato l’immagine di Martino dormire sulla giacca di Michele Merlo. Tra le tante parole scritte possiamo leggere:

Questa ha fatto male…

E ancora:

Quel giubbotto sarà la tua coperta, sarà il tuo rifugio, è casa.

bassotto michele merlo

Oltre che commuovere il popolo dei social, con il suo gesto Martino ha fatto riflettere i molti utenti del web riguardo lo speciale rapporto che può instaurarsi tra un cane e il suo fedele proprietario; un legame che va oltre qualsiasi pregiudizio.

Il comportamento del bassotto Martino, inoltre, dimostra che Michele sia stato per lui un fedele compagno di vita andato via troppo presto. Anche Martino, dunque, ha subìto la perdita del suo amato proprietario il cui ricordo resterà per sempre nel cuore di tutti noi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cane accoltellato due volte all’addome: uomo arrestato per crudeltà

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati