Un Bulldog francese assonnato ama e non rinuncia alla sua routine mattutina (VIDEO)

Vivere con un quattro zampe è emozionante e un Bulldog francese assonnato vuole vivere la propria routine

Basta davvero un niente per rendere felice un amico a quattro zampe e un Bulldog francese assonnato dà il buon giorno al suo proprietario che si trova a letto; l’umano, appena sveglio, ha deciso di immortalare il momento e condividerlo con il mondo del web. Quando si vive con un cane, il buon giorno è sempre dolcissimo ed è splendido potere godere di ogni singolo istante.

Vivere con un amico a quattro zampe è semplicemente meraviglioso ed è splendido vedere sempre contento il proprio amico, anche se a volte si rivela complicato. Il proprietario che si trova a letto ha deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con il web. Il Bulldog francese assonnato è davvero molto carino e ha deciso di svegliare il proprietario.

La sveglia però non è per nulla fastidiosa o rumorosa; il cane infatti si è limitato a salire sul letto e ha iniziato a svegliare con il proprio corpo l’umano. Risultano chiare le intenzioni del cane: il Bulldog vuole le carezze del buon giorno, quelle indispensabili per cominciare una giornata nel migliore dei modi. Il proprietario, per quanto stanco possa essere, è comunque lieto di accontentare il cane, anche se preferirebbe dormire ancora un altro po’.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bouledogue Francese

Il cagnolino, dopo un primo risveglio fatto di coccole, era pronto per fare la colazione e finalmente è riuscito a mettere qualcosa sotto ai denti e a riempire la pancia. Questo inizio di mattinata però non è ancora finito perché mancano le coccole post colazione, fondamentali per sentirsi forti e alla carica per affrontare la giornata.

Dopo queste, il cagnolino può sentirsi soddisfatto, ma soprattutto pronto per vivere nuove avventure e nuove emozioni. Il proprietario e il cane sono fortissimi insieme ed entrambi sono già conosciuti nel mondo del web; questi infatti vivono momenti splendidi e l’umano li condivide con il web, con lo scopo di riuscire a fare trascorrere dei momenti unici ed indimenticabili.

Condividere la vita con un amico a quattro zampe è davvero splendido ed è meraviglioso riuscire a godere con loro di ogni singolo momento della giornata. Ci si augura di vedere presto ulteriori aggiornamenti e di poter vedere sempre la gioia in questa splendida coppia di amici. Nel frattempo, i due, ogni giorno, dedicano un po’ di tempo all’altro; prima di cominciare la giornata, nell’attesa di concluderla sempre con la stessa identica dolcezza con cui è cominciata.

Leggi anche: Seattle Mariners salvano un cane e gli danno un ruolo importante

Articoli correlati