Un cagnolone Pit Bull abbandonato su una scogliera riesce a trovare il calore di una famiglia amorevole (VIDEO)

Poter rendere felice qualcuno è meraviglioso e un cagnolone Pit Bull abbandonato ora ha una casa splendida

Purtroppo sono sempre tantissimi i cani che durante i mesi estivi si ritrovano senza una casa. Un cagnolone Pit Bull abbandonato, è riuscito a trovare la gioia, dopo che alcune persone hanno deciso di salvarlo. Ora la vita di questo cane è completamente diversa e i proprietari hanno deciso di condividere la sua splendida storia.

A Paterson, negli Stati Uniti d’America, qualcuno ha abbandonato un cane su una scogliera; questo pelosone è rimasto da solo per oltre ventiquattro ore, prima che un gruppo di salvataggio riuscisse a soccorrerlo. Fortunatamente, questo non era in pericolo di vita, ma mostrava comportamenti timidi, chiusi e dettati da completa diffidenza.

Ci sono volute diverse settimane prima che il cane riuscisse ad aprirsi con il suo salvatore. Fortunatamente, non c’è voluto molto tempo, prima che i volontari del rifugio e soccorritori del cane trovassero la perfetta casa per lui. E proprio grazie al loro instancabile lavoro che questo cagnolone, chiamato Benny, è vivo e può godere dell’affetto della famiglia.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

Questo splendido cane è riuscito a trovare una famiglia splendida, amante dei Pit Bull e che aveva un altro cane della stessa razza. Purtroppo però qualcosa è andato storto e il primo cane di casa si è ammalato e non è sopravvissuto ad un cancro.

Benny è stata la roccia di questa famiglia e grazie al suo splendido e cordiale carattere ogni giorno riesce a fare stare un po’ meglio i suoi umani. È sempre difficile riuscire a sopportare la perdita del proprio animale domestico ed è difficile riuscire a restare calmi.

Benny, che era un cagnolone Pit Bull abbandonato, ora è diventato uno splendido cane d’appartamento. Ama la sua famiglia e ogni giorno fa di tutto per dimostrare loro il suo amore e la sua voglia di rendere tutto estremamente dolce. Ci si augura che questo cane possa avere una vita lunga e che non viva altre difficoltà o altri turbamenti.

Leggi anche: Il Bulldog francese Oleg cerca refrigerio dal caldo torrido; va al fiume con il suo intraprendete umano (VIDEO)

Articoli correlati