Un cane ad un concerto rock: non potete perdervelo

Questo cagnolino ha conquistato il mondo con il suo modo di fare: siede ad un concerto rock come un vero fan

Questo cagnolino ha dato una lezione a tutti in quanto a sapersi divertire ma con estrema saggezza e compostezza. Infatti, proprio per questo motivo è diventato famoso in tutto il mondo ed io non potevo non farvelo conoscere, non credete? Quindi, che cosa stiamo aspettando? Andiamo a leggere di che si tratta e che pelosetto è questo che ha deciso di divertirsi a suon di rock.

Grazia anche, ovviamente, alla compartecipazione dei suoi genitori adottovi, che hanno deciso di portarlo con loro in un momento davvero speciale: quello del concerto dei Metallica. Insomma, se siete curiosi non potete far altro che cimentarvi in questa brevissima lettura che vi farà conoscere un vero e proprio cane famoso. Vediamolo insieme!

Un cane ad un concerto

Il pelosetto che potete vedere nella foto che vi posto qui in alto è del tutto speciale ed ora vi spiegherò il motivo. Infatti, questo cane meraviglioso è andato ad un concerto. Ma non uno qualsiasi amici miei, ma quello del gruppo rock “Metallica“, in una tappa del loto tour chiamato m72. Un momento che è rimasto di certo nella storia ma anche nella memoria di questo cane di nome Storm.

un cane ad un concerto

Storm, insieme alla sua famigli adottiva, è un grande fan della band rock e non vedeva l’ora di poter assistere ad un loro concerto. Ma, sappiamo bene come i timpani dei nostri pelosetti siano alquanto sensibili ai suoi molto forti. Quindi, come fare per portarcelo?

In definitiva, la sua famiglia ha adottato un buon piano, ovvero prenotare i biglietti per i posti più lontani dalle casse e dalle sorgenti di suono. Inoltre, credo che abbiano provveduto anche a proteggere i padiglioni auricolari in qualche modo, altrimenti non sarebbe proprio stato possibile andarci per loro.

un concerto

Il cagnolino è rimasto seduto composto al suo posto e ha dato a tutti una lezione di educazione. Voi cosa ne pensate di questa storia? Portereste mai il vostro cane ad un concerto?

Articoli correlati