Pur di proteggere il cane da un animale selvatico questo cane ha deciso di usare un “travestimento”

Questo cane ha scelto di proteggere il suo amico in un modo molto particolare: ha usato un travestimento

Cosa non si fa per amore? Questo cane pur di proteggere il suo amico dall’attacco di un animale selvatico, ha deciso di usare un travestimento molto particolare. Non poteva tirarsi indietro, doveva assolutamente salvarlo!

Bunsen, è così che si chiama questo cane appena ha fiutato il pericolo ha capito che doveva fare qualcosa per proteggere il suo amico. Non poteva restare a guardare e ha sfoggiato tutte le sue abilità.

cagnoloni

A quanto pare, il suo compagno a quattro zampe ha avuto un incontro molto ravvicinato con un animale selvatico. Lui, un Bovaro del Bernese, ha capito che il suo amico Golden Retriever aveva bisogno di aiuto.

@bunsenbernerbmd

Bunsen is a hero!

♬ Hell's Comin' with Me – Poor Man's Poison

Un coyote ha iniziato ad inseguire il quattro zampe e senza l’aiuto del gigante Bunsen, sarebbe morto. Il cane ha capito subito tutto e per proteggere il suo amico ha utilizzato un travestimento particolare.

Senza perdere tempo Bunsen ha protetto il cane e si è messo all’inseguimento del coyote. Si è trasformato in un grande orso aggressivo in pochi secondi ed è riuscito a spaventare l’animale selvatico.

Bunsen senza fermarsi l’ha protetto e ha fatto scappare il coyote. Forse lo ha ferito, ma è tornato indietro trotterellando come se niente fosse successo“, ha raccontato la proprietaria di questi due pelosetti!

La donna si è spaventata tantissimo quando ha visto il suo cane rincorso dal coyote, ma l’altro quattro zampe di casa sapeva benissimo come proteggere il suo amico. E da quel giorno è diventato un vero e proprio eroe!

cane protegge amico

Bunsen non avrebbe mai lasciato solo il suo compagno di vita. Si è inventato un travestimento da orso pur di aiutarlo e mettere in fuga il coyote. Alla fine è riuscito a salvare il cane e sono tornati a casa insieme, sani e salvi. Niente per loro poteva andare meglio di così, hanno rischiato grosso!

Articoli correlati