Un cane adottato da una studentessa perché comparso in classe (VIDEO)

Questo cucciolone è comparso in una classe di studenti di medicina veterinaria, il risultato? Viene subito adottato!

Questo dolcissimo pelosetto vi piacerà. So che amerete il modo in cui è stato adottato. Il dolce amico a quattro zampe, infatti, è un cane adottato da una studentessa proprio durante una lezione. E so bene che, già da queste prime righe, vi ho incuriosito. Perché vi starete, giustamente, chiedendo cosa ci faceva un cane in classe, nel bel mezzo di una lezione.

Tutto iniziò una mattina di Maggio, che sembrava come tante altre. Mentre il professore spiegava e gli studenti di medicina veterinaria erano attenti e pronti a prendere appunti. Spunta un dolcissimo pelosetto dal mantello nero con qualche piccola chiazza bianca.

Inizia a girovagare per i banchi e nessuno sembra scacciarlo, anzi, viene accolto con gioia dai ragazzi e dal professore. Man mano che annusava persona per persona, banco per banco incontra questa ragazza. Che diventa presto la sua persona preferita perché, una volta arrivato da lei, non se ne vuole più separare.

LEGGI ANCHE: Ricky: Setter Inglese da poco in canile ha bisogno di una nuova famiglia

E così, questo cucciolotto che sembrava un cane come tanti, diventa un cane adottato da una studentessa. Il loro, si può dire, signori e signore, è stato amore a prima vista e ho amato il modo in cui si sono scelti. Anzi, come il piccolo pelosetto ha scelto la sua mamma adottiva e la sua casa per sempre.

Il dolce amico peloso ora si chiama Wilson, un nome che deriva dal film Catsaway. Scelto proprio dalla ragazza e dagli studenti. Ora i due vanno tutti i giorni a lezione insieme e non si separano mai. Molti video, infatti, girano sui social media che li ritraggono protagonisti.

@casapetsalto

Tem quem Guenta? ❤️ Vou te chamar de Wilson, estilo o Náufrago kkkkkk #petlover #pet #medicinaveterinaria #resgatado

♬ Photograph – Ed Sheeran

Uno tra tutti spopola e fa diventare Wilson e la sua mamma adottiva famosi in ogni angolo del mondo. Le immagini in questione vengono dritte dal social TikTok, le pubblicarono lo scorso 13 Maggio. E da lì raggiunsero ben 480.000 visualizzazioni, 119.000 Mi piace e 811 commenti.

E a balzare subito agli occhi sono commenti come “non esiste professione più bella che quella del medico veterinario. Così potrai prenderti cura di tutti i pelosetti indifesi” oppure “Il cucciolotto ti ha adottata e tu hai detto sì”. Insomma Wilson ha fatto breccia sul cuore di tutti.

LEGGI ANCHE: Cane, gatti e uccellini: il giardino delle meraviglie (VIDEO)

Articoli correlati