Un cane ama guardare i film horror insieme al suo padrone anche se si spaventa nei momenti più paurosi (VIDEO)

Un video esilarante mostra un cane terrorizzato dai film che più gli piacciono

Gli animali domestici cercano di trascorrere più tempo possibile insieme ai loro padroni. Senza di loro nei paraggi si sentono soli, infatti preferirebbero evitare di separarsene anche se solo per qualche momento. A tal proposito compiono le stesse azioni dei loro padroni. Li seguono in bagno, oppure sono vicini a loro mentre cucinano. Anche se i loro momenti preferiti sono due: quando dormono insieme nel letto, oppure quando si sistemano sul divano. È proprio questo il caso, un cane ama guardare i film horror insieme al suo padrone, anche se si spaventa nei momenti più paurosi.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever

un cane ama i film

In questo video possiamo vedere il padrone del cane che riprende una scena in particolare del film che sta guardando. Successivamente ruota la telecamera verso il suo cane, anche lui sta guardando il film ma in modo del tutto diverso. È terrorizzato dalle scene più paurose e questo glielo si legge negli occhi, infatti stringe con tutta la forza il suo giocattolo. Il video è davvero esilarante, infatti sul web non era mai stato pubblicato niente di simile.

un cane si spaventa

Il filmato è diventato virale in pochissimo tempo grazie alla pagina petadmirer che ha pubblicato il post su Instagram. Ha raggiunto tantissimi utenti che hanno apprezzato il video, totalizzando oltre 100 mila mi piace. Anche i commenti sono stati tantissimi “vorrei avere un cane al quale piacciono i film dell’orrore” oppure “questo cane è identico a me”.

Gli amici a quattro zampe trascorrono molto tempo con i loro padroni. Proprio per questo diventano giorno dopo giorno sempre più umani. I loro atteggiamenti cambiano, proprio perché cercano quasi di copiarci. Anche i padroni tendono ad umanizzarli, infatti gli animali domestici vengono trattati come membri integranti della famiglia, ed è giusto che sia così, perchè è un onore averli sempre con noi.

Articoli correlati