Un cane cade in acqua e rischia di affogare, ma la sua mamma umana accorre in suo soccorso e lo salva (VIDEO)

Quando ha visto il suo cane annaspare in acqua, rischiando la vita, questa ragazza non ha perso tempo e si è tuffata per salvarlo

Oggi vi mostriamo un video davvero emozionante e commovente, che è stato filmato ad Amsterdam e che ha per protagonista un povero cane di taglia grande, che era caduto in acqua mentre stava giocando su un molo. L’animale stava rischiando seriamente di affogare.

Per fortuna la sua mamma umana, una giovane ragazza, quando ha visto il suo migliore amico in pericolo, non ci ha pensato due volte e si è tuffata in acqua per salvarlo.

ragazza salva il suo cane caduto in mare

I video che hanno per protagonisti i cani, fedeli amici degli uomini, riscuotono sempre un molto successo quando vengono pubblicati sul web, al mostrare queste meravigliose creature in situazioni particolari, tenere o particolarmente toccanti.

È questo il caso del filmato che vi proponiamo oggi che vede protagonista un cane che di certo avrebbe fatto una gran brutta fine se la sua mamma umana, aiutata da alcuni passanti, non fosse subito accorsa in suo aiuto.

Il povero quattro zampe annaspava in acqua, e per quanto si sforzasse, non riusciva a risalire il ripido argine.

Vedendo il suo cane rischiare la vita non ha perso tempo e si è gettata in acqua senza paura. Lo ha raggiunto e, quando l’animale si è aggrappato a lei, con l’aiuto di alcuni passanti che le hanno lanciato delle corde, è riuscita a tirarlo fuori dall’acqua.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le commoventi immagini del salvataggio che, pubblicate su Youtube, hanno commosso e entusiasmato tanti internauti, che hanno speso parole piene di ammirazione nei confronti della ragazza che, senza timore, si è gettato in acqua per salvare questo povero cane che senza il suo aiuto avrebbe sicuramente fatto una gran brutta fine.

Qui di seguito potrai vedere anche tu l’emozionante filmato che ha lasciato senza fiato l’intera rete .

Video come questo ci dimostrano che al mondo esistono tante brave persone dal grande cuore, che amano e rispettano i quattro zampe e che ritengono che la loro vita sia importante quanto quella di un essere umano e che per quesot vada sempre protetta con ogni mezzo.

Proprio come nel caso di questo eroico giovane che non ha esitato nel mettere a rischio la sua vita per salvare quella di una povero essere indifeso.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Firenze: il salvataggio di un Beagle rimasto incastrato in un cunicolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati