Un cane capisce di essere stato adottato e salta di gioia (VIDEO)

Davvero emozionante il video del dolce cagnolone che salta di gioia quando capisce di essere stato adottato e che se ne sta andando dal canile

Il video di oggi non può non commuovere chiunque lo veda. Protagonista è un adorabile cane simile a un Boxer in procinto di andarsene dal canile dove ha passato tanti tristi anni della sua vita. L’animale salta di gioia mentre, al guinzaglio, i suoi nuovi genitori umani lo portano via.

Sta per iniziare una nuova vita per lui, fatta di coccole, passeggiate e tanto amore e non riesce a non esprimere la sua immensa felicità. Il video, ormai virale, ha commosso tanti utenti delle reti sociali amanti degli animali.

Quanti cani abbandonati trascorrono le loro vite dietro le triste sbarre di una gabbia, in un freddo canile? Il protagonista di questo video era destinato a fare la stessa fine di tanti suoi simili: morire da innocente in una prigione, senza aver fatto nulla per meritarlo.

cane esce dalla gabbia

Ma questo adorabile quattro zampe simile a un Boxer ha avuto fortuna: il destino ha voluto regalargli una nuova opportunità. Una famiglia si è accorta di lui, e incrociando i suoi occhi tristi ma con ancora tanta voglia di vivere, ha deciso di adottarlo per la vita e di regalargli tanto amore.

Il quattro zampe, del quale non conosciamo il nome, scoppia letteralmente di gioia al rendersi conto che la sua vita, da ora in avanti non sarà più la stessa. Lo aspettano tante coccole, tanto buon cibo, tante corse in prati e spiagge meravigliose che fino ad ora ha solo potuto sognare.

cane felice esce dal canile

Finalmente il suo grande sogno si è avverato grazie a queste persone di buon cuore che gli hanno ridato la speranza e la gioia di vivere. Vederlo saltare di gioia è una festa per gli occhi e commuove chiunque veda queste dolcissime scene.

Sicuramente anche tu non potrai trattenere una lacrima al vedere queste dolcissime immagini.

Un video davvero commovente, non trovi? Ci sono tanti altri cani nei rifugi nella stessa condizione del protagonista di questo video, e chissà, magari uno di loro sta aspettando proprio te.

Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di Weezer, cucciolo torturato e abbandonato nella neve (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati