Un cane che segue la lezione come un perfetto studente: conosciamolo!

Questo cagnolino è diventato famoso, a buon ragione, perché segue la lezione come fosse un alunno provetto!

Questo piccolo cucciolotto ha conquistato milioni di cuori grazie alla sua dolcezza e al suo carattere del tutto particolare. Ed è proprio grazie a quest’ultimo che è riuscito a mettersi in una situazione del tutto particolare. Infatti, oggi vi racconterò la storia di un cane che segue la lezione come un perfetto studente. So che vi sembrerà strano, ma i nostri piccoli amici a quattro zampe hanno tutti un carattere diverso e degli hobby diversi.

Ognuno di loro ama mettersi in situazioni che lo fanno sentire a proprio agio. Che sia giocare al parco, stare insieme ad altri cucciolotti, fare una passeggiata, dormire in casa oppure seguire una lezione a scuola. Di certo quest’ultima scelta non è poi così frequente. Ecco perché oggi siamo qui, per raccontare la storia di un cane che segue la lezione!

LEGGI ANCHE: Il cane dispiaciuto per la ramanzina da parte della padrona: si rifiuta di affrontarla (VIDEO)

Lui è Robson, un dolcissimo pelosetto che si è affezionato molto a questa scuola ed in particolar modo alle lezioni della professoressa Anelise Trindade. Il tutto accade in un istituto a Porto Alegre, Rio Grande do Sul. L’insegnante stessa spiega come il piccolo Robson ami andare a lezione e che arriva sempre puntuale, anche prima dei suoi bambini!

Si siede sulla sedia e non si scompone per ore, ama sentire la docente che parla. E lei, d’altro canto, adora il fatto che ci sia un piccolo pelosetto in classe perché ha notato con il passare delle lezioni che non distrae gli studenti. Anzi, crea un contesto davvero rilassato per il quale tutti si trovano a proprio agio.

Insomma, il dolce Robson diventa presto famoso in tutto il mondo trovando in questa scuola la sua casa. E in questi studenti la sua famiglia, ma soprattutto, in questa insegnante la sua persona preferita!

E voi cosa ne pensate? Pensate che sia giusto per i nostri studenti essere affiancati, in classe, dalla dolcezza di un piccolo pelosetto?

LEGGI ANCHE: Shiva: affettuosa PitBull è in cerca di una sistemazione sicura

Articoli correlati