Un cane coraggioso va in moto su di un sidecar insieme al suo padrone (VIDEO)

Un video esilarante ha come protagonisti due grandi amici che fanno un giro in moto

I nostri amici a quattro zampe vogliono davvero tanto bene ai loro padroni. Il rapporto di amicizia che si crea tra loro è davvero incredibile. Il legame che si crea tra due amici di specie diverse non può essere replicato. I cani amano stare in compagnia dei loro padroni, infatti li seguono ovunque, anche nelle situazioni più complesse. È proprio questo il caso, un cane coraggioso va in moto su di un sidecar insieme al suo padrone.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Alano

Cane va in moto

Vedere filmati di questo genere non è assolutamente comune. Nel video è possibile vedere il cane completamente a suo agio. Il padrone ha fatto indossare al suo amico una splendida maschera per coprirgli gli occhi, in modo da proteggerlo. I due amici sono abituati ad uscire insieme in moto, infatti il cane non ha per niente paura. Rimane seduto immobile, senza accennare alcun tipo di movimento. Entrambi si girano ripetutamente verso la telecamera, senza alcun timore. Il padrone, ogni tanto, guarda anche il suo amico, cercando di monitorarlo il più possibile.

cane va in sidecar con il padrone

Il video è stato pubblicato su di un social network di nome Instagram dalla pagina greatdane_corner. Il post è diventato virale in pochissimo tempo totalizzando un gran numero di mi piace, circa 370 mila. Anche i commenti sono stati tantissimi “questa sì che viene definita amicizia” oppure “un giro in moto davvero incredibile”

I due amici adorano spostarsi in moto, soprattutto nelle giornate più calde. Il padrone per evitare situazioni pericolose si limita a mantenere velocità moderate, in modo tale da evitare anche che il suo amico possa spaventarsi. Un’amicizia simile è davvero rara.

Ogni giorno veniamo a conoscenza di amicizie incredibili e questo caso rientra a pieni voti nella lista. Molti saranno invidiosi dello splendido rapporto che hanno questi due amici.

Articoli correlati