Un cane davvero affettuoso non riesce a stare lontano dalla sua padrona (VIDEO)

Il suo amico a quattro zampe la coccola in modo molto dolce

I cani sono i migliori amici dell’uomo. Amano passare tantissimo tempo in loro compagnia. La maggior parte dei proprietari purtroppo non ha molto tempo da dedicargli dato che il lavoro impegna la gran parte della giornata. Ai loro amici a quattro zampe questo non importa. Ciò che conta davvero per loro è condividere insieme il tempo rimanente. Si accontentano semplicemente anche di una piccola passeggiata o di stare insieme mentre i loro amici umani guardano un film in televisione. Il loro modo di porsi è davvero fenomenale. Sono animali estremamente emotivi, capaci di amare davvero molto i loro amici. È proprio questo il caso, un cane davvero affettuoso non riesce a stare lontano dalla sua padrona.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

cane dolce

In questo video possiamo vedere un Pit bull davvero molto affettuoso. La sua padrona è allungata sul letto, lui le si avvicina dolcemente per poi travolgerla con il suo amore. Le si butta completamente addosso perché ama davvero tanto il contatto. Dimostra in ogni modo il suo affetto nei confronti della sua amica umana. Il suo gesto è davvero emozionante, la padrona infatti è estremamente divertita.

due amici fantastici

Il video è stato pubblicato dalla pagina pitbulls.wow su un social network di nome Instagram. È diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo milioni di utenti. Molti di loro hanno apprezzato davvero molto il filmato e lo hanno dimostrato mettendo tanti like. Il post ha totalizzato oltre 590 mila mi piace e tantissimi commenti. Nessun utente si aspettava che un cane dalla fame di essere molto cattivo, potesse essere così dolce con la sua amica umana.

L’aspetto dei cani molte volte può trarci in inganno. Anche se le loro dimensioni possono incutere timore nell’osservatore, nella maggior parte dei casi i cani sono davvero buoni. Bisogna però fare sempre attenzione e non avvicinarsi ad alcuni cani se non in presenza del padrone.

Articoli correlati