Un cane esce a fare una passeggiata ma un orso lo insegue

Questo cucciolotto pensava di fare una passeggiata tranquilla, invece quest'orso lo insegue fino sulla porta di casa!

Pensate se usciste a fare due passi dopo cena, durante una serata apparentemente tranquilla, al fresco pensando già all’estate che sta ormai entrando. E pensate se proprio durante quella passeggiata, apparentemente normale, spunta fuori un gigantesco orso che inizia ad inseguirvi.

Ebbene, è proprio questo quello che è successo al nostro piccolo e dolce protagonista di questa storia. Infatti, lui è un cane che esce a fare una semplice passeggiata ma ad un certo punto un orso lo insegue fino alla porta di casa. Sicuramente la sensazione non è una delle migliori, soprattutto perché il piccolo pelosetto non aveva assolutamente idea di chi fosse questo gigantesco figuro che aveva deciso di inseguirlo.

E così, comincia a correre velocissimo, fino a raggiungere casa sua. Insomma, una scena che ci sembra surreale, ma dovete calcolare che ina alcune regioni degli Stati Uniti ritrovarsi di fronte un grandissimo roso non è una cosa così tanto rara. Ma andiamo a conoscere insieme questo fortunato pelosetto e la sua storia.

LEGGI ANCHE: Sarzana, una vicenda che ha dell’assurdo quella di Teddy, il cagnolino rapito di un anno e mezzo

Fu così che una sera un cane apparentemente normale esce a fare una passeggiata apparentemente normale. Ma qualcosa andò storto. Lui è un dolce cagnolino che vive a Clayton, negli Stati Uniti, con la sua famiglia ed è solito uscire e andare in giro magari tutta la notte o tutto il giorno.

Per poi rientrare a casa a schiacciare un pisolino. Ma stavolta, fu diverso. La sua mamma adottiva era restia a lasciarlo libero proprio perché qualche giorno prima di questo evento aveva visto una mamma orsa con 3 cuccioli aggirarsi intorno al quartiere in cerca di cibo.

Però decise, visto che il piccolo pelosetto era abituato ad uscire quando e come voleva, che non lo avrebbe forzato a restare in casa. E così, lo lasciò uscire, ma in quei momenti lo spavento fu tale che avrebbe preferito confinarlo in salotto!

Le telecamere di sicurezza, infatti, lo riprendono che fugge in gran corsa e si fionda subito dentro casa. Con mamma orsa alle calcagna, la stessa che poi si appollaia con disinvoltura davanti all’entrata della stessa casa! E voi, cosa avreste fatto?

LEGGI ANCHE: Pastore tedesco in un parco scappa inseguito da 6 chihuahua

Articoli correlati