Un cane fa il cameraman con la GoPro: il video è virale

Questo simpatico cane potrebbe essere un cameraman professionista grazie alla ossessione per i bastoni. Guarda il video!

Ogni volta che compare un cane in un video, è facile che diventi virale sui social network e su altre piattaforme come YouTube. Lì, i contenuti con gli animali domestici abbondano, in clip divertenti, dolci ed emozionanti allo stesso tempo.
Questo è quello che è successo poco tempo fa con Jack. Un adorabile cane che è diventato virale su YouTube per aver corso con una videocamera GoPro in bocca. Il video registrato interamente dal peloso fa divertire tutti sulla popolare piattaforma video di Google.

cane cameramen

Il cane protagonista di questo video virale che circola su YouTube potrebbe essere un cameraman professionista proprio grazie alla sua ossessione per i bastoni. Tuttavia, è chiaro che il cucciolo crede che il selfie stick improvvisato (supporto per la fotocamera) che gli da il suo proprietario sia un bastone con cui giocare.

Il suo proprietario, l’analista aziendale Colin O’neil, ha 36 anni e vive a Reading, nel Regno Unito. Un giorno ha avuto questa idea super originale insieme alla sua fidanzata. Ha deciso di attaccare una Go Pro su un bastoncino e l’ha usata per registrare il suo cane. O meglio, per far registrare un video esclusivamente al suo cane.

Si chiama Jack ed è un simpatico e giocherellone labrador retriever.
Il video è stato registrato ad agosto di questo stesso anno, ma circola su Internet solo ora.

La GoPro sul ramo ci offre uno sguardo nella prospettiva del bastone. Si vede Jack che corre felice in giro per il parco e lo fa cadere costantemente a terra prima di riprenderlo. Colin ha detto: “Jack ha sei anni ed è sempre stato ossessionato dai bastoni, sono il suo gioco preferito!”.

Il video è stato pubblicato per la prima volta sul canale youtube Caters Clips, che è famosissimo per i suoi video virali e divertenti. Conta oltre 2 milioni di iscritti. Molto spesso sono i nostri amici a quattro zampe i protagonisti dei loro video, come Jack. È l’ideale quindi per le persone che amano guardare i contenuti con gli animali domestici come protagonisti.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Sette cuccioli di Pitbull e Labrador muoiono a causa di maltrattamento e trasporto non idoneo: 3 indagati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati