Un cane fedele accompagna quotidianamente il suo umano al lavoro, aiutandolo a vedere i gelati

Un cane così impegnato dal punto di vista lavorativo sono sicura che non l'abbiate mai visto, conosciamolo insieme!

Ecco a voi la storia che vi farà piangere oggi; se cercavate delle lacrime e una giusta dose di storie commoventi, eccovi accontentati. Questo cagnolino, infatti, ha fatto scendere una goccia di acqua salata dall’occhio di tutti coloro che l’hanno letta o ascoltata. Ormai, diventato un pelosetto davvero famoso, non potevo non presentarvelo e non raccontarvi ogni suo piccolo e dolce gesto. Andiamo a conoscere questo cane fedele che accompagna il suo papà.

Un cane di nome Boris che porta una sedia

Lui, il protagonista di queste brevi righe è un cane fedele che accompagna quotidianamente la sua persona preferita a lavoro. Si chiama Boris e vive in Perù con il suo papà adottivo, il quale è tutta la sua famiglia. Infatti, hanno solo loro stessi al mondo e il loro lavoro; vendere gelati.

LEGGI ANCHE: Era stata sepolta mentre i suoi cuccioli la chiamavano, ma alla fine mamma cane è salva

Quella di Boris e del suo papà è una vita semplice ma piena di gioia, di amore, di affetto fraterno e da veri amici che solo un pelosetto può dimostrarti e donarti. Non pensano di separarsi e mai immaginerebbero la vita l’uno senza l’altro. Soprattutto, perché il nostro caro cagnolino è davvero un angioletto e non perde occasione per aiutare il suo vecchio.

Un cane di nome Boris che porta la sedia del suo papà adottivo

Infatti, già nella foto potete vedere come il dolce Boris aiuta il suo papà adottivo a portare la sedia, sulla quale si siederà, durante il giorno. L’uomo vende i gelati in una cittadina vicino al suo piccolo paese. E, tutti i giorni, deve portare il suo carrellino per chilometri, per poter lavorare.

Un cane di nome Boris che porta la sedia insieme al suo papà adottivo che porta un carrellino

Il cucciolotto capì immediatamente che il suo papà aveva bisogno di aiuto e così, gambe in spalla e sedia in bocca e si va ad aiutare la famiglia! Agguanta, infatti, la gamba della sedia con i suoi saldi e forti denti e la porta fin quando non vede che l’uomo si ferma e mette il freno al suo carrello dei gelati.

@flordejesuscarril Ellos nos demuestran que valen muchísimo 🥰🐶. Cuidemos y valoremos a nuestras mascotas.@rubivictoriaschwartz ♬ sonido original – flordejesuscarril

Non è una coppia davvero meravigliosa? Questo cucciolotto non vi fa venir voglia di coccolarlo e ringraziarlo per tutto quello che fa per per il suo papà? Si, carissimi, è di una dolcezza indescrivibile, sfido qualunque essere umano a fare lo stesso.

LEGGI ANCHE: Il cane cerca le chiavi della mamma dopo che le ha perse durante una passeggiata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati