Un cane gioca a palla in casa ma succede qualcosa di inaspettato (VIDEO)

Questa storia è divertente perché questo cane che gioca a palla fa qualcosa di inaspettato, vediamolo!

Questa dolcissima cagnolina ha colpito i cuori di tutti e adesso tutto il mondo è innamorata di lei, ma scopriamo insieme il motivo. Infatti, queste righe di oggi vi parleranno di un cane che gioca a palla in casa, ad un certo punto, però, accade qualcosa di totalmente inaspettato. I suoi genitori adottivi farebbero di tutto per lei, non la lasciano sola neanche un secondo.

Vivono insieme da quando la piccola pelosetta è solo una cucciola di qualche mese e nonostante questo continuano a comprarle tantissimi giochi con cui divertirsi. Tra questi c’è sicuramente questo “spara palline da tennis”, la piccola cagnolina non aveva idea di cosa potesse essere.

Ma piano piano ha iniziato a capire come funzionasse, o quasi. Il rapporto tra la cucciolotta e la “spara palline” non è ancora del tutto chiaro ma i genitori non vogliono forzarla. Infatti, cercano di capire se la piccola pelosetta possa arrivare da sola a capire il gioco. E sta funzionando!

LEGGI ANCHE: Tiger Lily, la cagnolina che ha vissuto 11 anni di maltrattamenti

Infatti, questo è un cane che gioca a palla differente da tutti gli altri. La pelosetta si chiama Heaven, che in italiano significa paradiso. La sua dolcezza ha conquistato tutti ma ancor di più la sua intelligenza. La piccola, infatti, ha capito subito come funzionasse questo nuovo gioco comprato dalla sua famiglia proprio per lei.

Nel video, pubblicato dalla pagina Instagram @dogz.sphere, si vede benissimo la piccola pelosetta che va verso la spara palline. E mette la sua amata pallina nella macchina, poi attende con ansia che la stessa gliela lanci così lei può andare a prenderla di nuovo.

E fino a qui nulla di strano, ma la dolce amica a quattro zampe non aveva capito che la spara palline gliela avrebbe lanciata da davanti. Così, il risultato fu che la prese in pieno!

Sicuramente la prossima volta non sbaglierà, ma si posizionerà di lato.

LEGGI ANCHE: Il Golden Retriever impara a saltare sempre più in alto e supera ogni ostacolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati