Tiger Lily, la cagnolina che ha vissuto 11 anni di maltrattamenti

Questa povera cagnolina ha vissuto una vita di inferno conoscendo solo sofferenza e maltrattamenti per 11 anni

La vita di questa cagnolina che si chiama Tiger Lily non è iniziata nel migliore dei modi. Ma fortunatamente, dopo anni e anni di sofferenza e maltrattamenti, è riuscita ad avere ciò che meritava. Ha aspettato tanto, ma ce l’ha fatta.

Tutto è iniziato quando alcune associazioni e volontari hanno iniziato ad indagare su un allevamento abusivo. Hanno coinvolto le autorità locali e dopo mesi di indagini, hanno scoperto la triste e dura realtà di quel brutto posto.

A quanto pare, tantissimi cani erano prigionieri di persone senza cuore. Vivevano in condizioni pessime e venivano sfruttati per fare cucciolate. Tra questi c’era anche Tiger Lily, una piccola West Highland White Terrier.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul West Highland White Terrier

I volontari si sono subito attivati per salvarli tutti e grazie alle associazioni e alle autorità locali, hanno smantellato l’allevamento abusivo. Purtroppo tutti i cagnolini erano traumatizzati perché avevano vissuto tutta la loro vita in quelle condizioni.

Anche Tiger Lily era molto triste. Lei aveva vissuto lì per 11 anni e per tutto questo tempo, aveva conosciuto solo abusi e sofferenza. Ma per lei e per i suoi amici, la vita stava cambiando. Adesso potevano ambire a un futuro migliore.

Grazie a tutte le persone coinvolte nell’operazione, tutti i cagnolini erano finalmente al sicuro. Tiger Lily non riusciva a credere di essere finalmente libera. Non aveva mai conosciuto la sensazione di ricevere una carezza e adesso la vita le stava offrendo la felicità.

Dopo diversi mesi di recupero e cure veterinarie, ecco che la sua nuova vita stava per iniziare. Una donna, infatti, è andata al rifugio in cerca di una compagna di vita e quando ha ascoltato la sua storia non ha avuto dubbi, Tiger Lily era la scelta migliore per lei!

La cagnolina grazie alla sua nuova umana sta dimenticando i giorni duri passati nell’allevamento degli orrori. Adesso è finalmente amata e coccolata ed ha conosciuto la felicità. Niente per lei poteva andare meglio di così. Meritava questo lieto fine ed è riuscito a prenderselo!

LEGGI ANCHE: Cani e gatti viaggeranno gratis per tutta l’estate con Trenitalia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati