Un cane gioca con un lanciapalline automatico e il video conquista il web

Questo simpatico cane gioca con un lanciapalline automatico e si diverte da matti (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un cane che gioca con un lanciapalline automatico e che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Perché? Perché di fronte ad una cosa così semplice come una pallina, questo cane è il più felice del mondo.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe a farvi compagnia nella vita, dovreste sapere bene che si tratta di animali che riescono ad essere felici delle piccole cose.

Cane gioca con una palla

A loro non servono grandi cose per essere entusiasti. Gli basta l’affetto di una famiglia, qualche passeggiata durante il giorno, una cuccia calda e ovviamente l’immancabile pallina.

Eppure sappiamo tutti molto bene che gli impegni quotidiani non sempre si sposano con il tempo che abbiamo a disposizione.

Anche se lanciare la pallina al nostra amico a quattro zampe è un gesto semplicissimo, non sempre troviamo il tempo per farlo.

Cane salta

E allora ecco che, come spesso succede, la tecnologia ci viene in aiuto. Come? Inventando i lanciapalline automatici.

Si tratta di dispositivi che lanciano in maniera automatica una pallina e che permettono al vostro amico a quattro zampe di tenersi occupato anche quando voi non siete in casa.

E Buddy, il cane protagonista del video di oggi, ama davvero molto il suo lanciapalline automatico.

Cane osserva

Nel filmato che stiamo per mostrarvi, si può vedere tutto l’entusiasmo di questo amico a quattro zampe di fronte al lanciapalline automatico.

Buddy sembra non stancarsi mai. Corre a prendere la pallina e, entusiasta come non mai, torna a corsa e la inserisce nuovamente nel dispositivo. Il tutto ripetuto mille volte.

Non a caso qualcuno sotto al video ha commentato: “Il mio obiettivo nella vita è essere felice come questo cane”. Non trovate che sia tenerissimo?

E a proposito di cani che si divertono. Ecco il video del Labrador che salta su un trampolino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati