Un cane incontra papere e oche per la prima volta: è amore a prima vista (VIDEO)

Volete vedere qualcosa di carino? Allora eccoci: un cane incontra papere e oche per la prima volta e il video è veramente delizioso, pieno di gioia e... perplessità!

Voglia tenerezza e di una full immersion tra atmosfere rurali e bucoliche? Benissimo, allora siete nel posto giusto! In questo video un cane incontra papere e oche per la prima volta all’interno di una bellissima fattoria e il video è davvero un concentrato di bellezza.

Non vi aspettate un incontro ravvicinato: quello che succede tra questo cane, le oche e le papere è più in incontro visivo, che però ha tutte le carte in regole per essere un amore a prima vista.

Un cane incontra papere e oche per la prima volta: è amore a prima vista (VIDEO)

Il nostro adorabile quattro zampe sta al fianco del suo amico bipede per scoprire le sue “coinquiline”. Il video caricato sul canale Youtube Gold Shaw Farm è infatti stato girato in una fattoria, piena di animali.

Il proprietario della fattoria vive in una vera e propria oasi felice e presenta il suo adorabile maremmano, una palla di pelo tenerissima destinata, per vocazione, a essere un bravo cane pastore. Prima di “laurearsi” e di assumere davvero questo titolo, però, il cucciolone deve conoscere tutta la zona, no?

Un cane incontra papere e oche per la prima volta: è amore a prima vista (VIDEO)

Così, eccolo qui il nostro beniamino. Tenuto al guinzaglio in modo educato e rispettoso, cammina ed esplora. L’incontro con papere e oche avviene a distanza, con il peloso che le avvisa mentre loro sono dentro la loro casetta.

Poi avviene nuovamente all’aperto: il cucciolo però è già davvero un bravo cagnetto, non ha bisogno di grandi indicazioni. Si limita, infatti, a osservare papere e oche senza gettarsi contro di loro né spaventarle o infastidirle.

Un cane incontra papere e oche per la prima volta: è amore a prima vista (VIDEO)

Il cane è davvero un bravo compagno e il video è tenerissimo: si vede lontano un miglio che il quattro zampe rispetta sia gli altri animali che il suo padrone. Bene, d’accordo, abbiamo detto davvero tanto: bando alle parole scritte e via con il video, che vi lasciamo di seguito.

Seguitelo e godetevelo fino in fondo! Dopo, però, non dimenticatevi di leggere anche Il cucciolo di cane incontra per la prima volta una piccola paperella, tutto lo spettacolo in video!

Articoli correlati