Un cane insegue disperatamente il padrone che lo ha appena abbandonato (VIDEO)

Ha indignato tutto il mondo del web il video del povero cane che insegue in mezzo al traffico il padrone che lo ha appena abbandonato

Oggi vi mostriamo un video davvero triste, che, pubblicato su Youtube, ha letteralmente indignato tutto il mondo del web.

Protagonista è un povero cagnolino bianco e nero, vigliaccamente abbandonato da un padrone senza cuore in mezzo al traffico di una grande città. Nelle strazianti immagini vediamo il quattro zampe inseguire disperatamente l’auto del proprietario, schivato dalle altre macchine in transito.

cane insegue auto

Non sappiamo dove sia stato filmato questo terribile video, certo è che queste scene così indignanti, sono la chiara dimostrazione che al mondo vi sono persone davvero cattive e senza cuore che non meritano minimamente l’amore che un cucciolo può dargli.

Questo adorabile animale non riesce a credere come il suo amato papà umano sia riuscito a fargli questo. Ci deve essere un equivoco, non può averlo abbandonato, non è possibile che dopo tanto tempo insieme abbia deciso di sbarazzarsi di lui, come se si trattasse di un rifiuto.

cane insegue auto del padrone

E allora corre, senza sosta. Cerca di raggiungere la macchina dell’uomo, che sfreccia indifferente nel traffico, sperando che finalmente il suo padrone si fermi e gli dica che si è trattato solo di uno scherzo di cattivo gusto.

Un automobilista in transito sulla stessa strada in quel momento ha deciso di filmare la scena e di pubblicarla nelle reti sociali, dove ha scatenato l’indignazione di tanti utenti del web amanti degli animali, piccole creature innocenti che meritano solo tanto amore.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le strazianti immagini del povero cucciolo che insegue il suo vigliacco proprietario che lo ha appena abbandonato.

Questo filmato ci fa comprendere che la cattiveria umana non ha limite e che tante persone non meritano l’amore puro e incondizionato di un animale innocente.

Speriamo con tutto il cuore che il cane protagonista del filmato, dopo questa brutta avventura, abbia trovato una famiglia che gli dia tutto l’amore che gli è stato negato.

Ti ha colpito questa triste storia? Se si, LEGGI ANCHE: Catanzaro: il salvataggio di un cane ferito (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati