Un cane irriconoscibile dopo la tosatura: la storia di Karma

Questo dolcissimo cagnolino era diventato un cumulo di pelo, dovuto al fatto che fu abbandonato in strada!

Quante volte vi è capitato di giudicare un libro dalla copertina? A me moltissime, cari lettori. Diciamoci la verità, è umano giudicare qualcuno o qualcosa solo dall’aspetto esteriore per poi, ovviamente approfondire la conoscenza e, perché no, ricrederci. Ed è proprio di questo che vi parleranno queste brevi righe!

Infatti, vi racconterò la storia di un dolce cane reso irriconoscibile dopo la sua tosatura. E voi direte, come sarà riuscito a farsi crescere quel pelo e, soprattutto, ad arrivare in quello stato fino a noi. La sua famiglia adottiva dov’era quando diventava, letteralmente, un ammasso di pelo informe?

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Shi-Tzu

Ebbene, il piccolo pelosetto fu abbandonato in strada come un oggetto ormai vecchio e in disuso. E, purtroppo, nessuno si preoccupò di lui per moltissimo tempo. Fin quando non divenne una massa indefinita di pelo e sporcizia, talmente ad uno stadio avanzato che nessuno riusciva a capire cosa ci fosse lì sotto.

Ma per fortuna il piccolo pelosetto incontrò degli angeli, ovvero i volontari del rifugio Harris County Animal Shelter, che si trova a Houston, Texas, negli Stati Uniti. E fu proprio qui che cominciarono a tagliare il pelo in eccesso, a lavarlo e a pulirlo per bene. Fin quando fecero la scoperta sensazionale!

Sotto quell’ammasso indefinito di pelo e sporcizia c’era un dolcissimo Shi-Tzu che non vedeva l’ora di tornare alla forma originale. La sua gioia nel riuscire finalmente a vedere, perché si, signori miei, non riusciva più ad utilizzare gli occhi perché il pelo li aveva completamente ricoperti.

Ebbene, ora quello che ci troviamo di fronte è un cane reso irriconoscibile dopo la tosatura. Un pelosetto tutto nuovo che aspettava solo di esser scoperto. E, ora, ha trovato anche la sua famiglia per sempre, un uomo che si chiama Andi Leone. Lui è il nuovo papà adottivo del nostro amico Shi-Tzu, il quale ha adottato il nome più bello di sempre: Karma.

LEGGI ANCHE: Delia: splendida Nudo Cinese amante dei bambini cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati