Un cane maltrattato adesso è finalmente felice, e lo dimostra “cantando” nella sua nuova casa

Questo bellissimo cagnolino non fa altro che cantare per la felicità da quando è stato adottato

Dopo aver sofferto tanto e aver vissuto una vita di maltrattamenti, questo cane non vuole più smettere di “cantare”. La felicità per aver trovato una nuova casa e per aver avuto il lieto fine che meritava, è tantissima.

Toby Blu, è così che si chiama questo cane, ha tre anni e mezzo e al momento sta vivendo la sua vita nel migliore dei modi. Sfortunatamente, il suo passato è tutt’altro che rose e fiori ed ha sofferto tanto.

cane
CREDITS: Newsweek

A sole 5 settimane di vita, questo povero cane è stato salvato da una brutta situazione. Il suo ex proprietario lo maltrattava e non è stato semplice portarlo via da lì. I volontari però, non si sono arresi e gli hanno dato una seconda possibilità.

Quando è arrivato al rifugio, Toby Blu era completamente terrorizzato. Era schivo con tutti gli umani ed era chiaro a tutti che avesse solo bisogno di amore e di una nuova famiglia per sempre che lo rendesse felice.

Leslie, una donna della California, aveva intenzione di adottare un cane dato che il suo migliore amico era volato sul ponte arcobaleno dopo 16 anni di vita insieme. Si sentiva pronta ad accogliere un nuovo pelosetto.

Così si è messa a cercare su internet un nuovo quattro zampe e si è imbattuta nel post di Toby Blu. Appena lo ha visto ha capito che era lui il cagnolino perfetto per lei ed ha chiesto informazioni al rifugio.

Quando è andata a conoscerlo, Leslie si è innamorata all’istante. Così ha riempito i moduli di adozione e ha regalato una nuova vita al pelosetto. L’arrivo a casa non è andato subito bene, il cane continuava ad essere molto spaventato.

Giorno dopo giorno però, prendeva sempre più fiducia. Quando Toby Blu ha capito che finalmente la sua vita era cambiata, non è riuscito a contenere la felicità. Lo ha dimostrato “cantando” a squarciagola!

cane sul divano
CREDITS: Newsweek

Il cane appena sente un po’ di musica si mette ad ululare come se non ci fosse un domani. Non riesce proprio a contenersi ed unisce alle sue doti canore, le sue doti da ballerino. Insomma, all’inizio Toby Blu era timido e spaventato, ma ora ha preso coraggio e non fa altro che dare spettacolo! Si è meritato questo lieto fine!

Articoli correlati