Un cane raccoglie la pallina da Tennis finita sul fondo della piscina (VIDEO)

Questo cucciolotto è un nuotatore provetto, sicuramente lo vedremo alle prossime Olimpiadi!

La piccola pelosetta protagonista di questa storia è un amore ed è anche una campionessa! E vi spiegherò immediatamente il motivo. Infatti, oggi vi parlerò di un cane che raccoglie la pallina da Tennis finita sul fondo della piscina della sua casa.

Lei ama moltissimo giocare e divertirsi e, soprattutto in queste giornate calde di sole e calura, non c’è niente di meglio da fare se non qualche tuffo in piscina. E, perché no, magari unire l’utile al dilettevole, fare movimento nuotando e giocare con la pallina!

Questo è un cane che raccoglie la pallina da Tennis finita sul fondo della piscina, e non poteva essere altro se non un dolcissimo Golden Retriever. Lei, si chiama Daisy, ha 2 anni ed è meravigliosa nella sua spensieratezza. Infatti, mentre gioca ci ricorda di quanto sia bello avere al proprio fianco una dolce amica che sa come alleggerire le nostre giornate.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

La dolce Daisy vive negli Stati Uniti in una bellissima casa con una piscina e soprattutto con una famiglia che la ama tantissimo. Non le fanno mancare nulla e qualsiasi scusa è buona per poter giocare insieme e divertirsi. E fu proprio per questo che mentre giocava con la pallina, la stessa le finì dentro la piscina arrivando sul fondo.

Lei non si perdette d’animo neanche un secondo e si tuffò per recuperarla. E con estrema agilità la riportò su, come se fosse una nuotatrice provetta. Chissà se presto la vedremo alle Olimpiadi dei cani? Io spero vivamente di sì, perché è stupenda!

Il video con cui effettua questa manovra eccellente è diventato famoso da quando venne pubblicato su Viralhog, su Youtube, lo scorso 25 Giugno. Ricevendo milioni di visualizzazioni, commenti e reazioni positive! Ed ora ve lo lascio qui per potervelo vedere e poter apprezzare la simpatia e l’agilità dei nostri migliori amici a quattro zampe.

Non smetteranno mai di stupirci!

LEGGI ANCHE: Il Golden Retriever è molto triste e cerca conforto abbracciando la sua padrona (VIDEO)

Articoli correlati