Un cane salva un pesce che sta per essere divorato da un gatto (VIDEO)

Il Golden Retriever protagonista di questo video, dimostrando una sensibilità davvero unica, ha salvato un pesce che stava per morire fra le fauci di un gattino

I cani, da sempre protagonisti di storie commoventi e impressionanti, ci sorprendono ogni giorno con le loro azioni, a volte simpatiche, altre tenere, altre ancora piene di amore e sensibilità.

È il caso di questo video che vi presentiamo oggi, che ci mostra un adorabile Golden Retriever color miele autore di un gesto che ci dimostra quanto grande e sensibile è il suo cuore. Si perché il cane in questione è ripreso mentre salva la vita a un pesce ormai spacciato.

cane salva un pesciolino da un gatto

Il filmato che vedrete, pubblicato originariamente su TikTok, ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e commenti emozionati e commossi degli utenti del web amanti degli animali, rimasti tutti a bocca aperta di fronte al nobile gesto di questo meraviglioso quattro zampe.

Le immagini, che si sono diffuse in breve tempo in tutta la rete, ci mostrano un pesce sul pavimento, di fronte a un recipiente che contiene un altro pesce rosso.

Il pesce, agonizzante perché fuori dall’acqua, ha davanti a lui un grosso gatto bianco e rosso che lo guarda affamato. Sta per afferrarlo, con il chiaro intento di mangiarselo.

Per il povero pesciolino rosso sembra ormai giunta la fine. Il nemico sembra aver avuto ormai la meglio: pochi istanti ancora e potrà nuotare per sempre nel paradiso dei pesci.

Ma sembra che il destino abbia voluto un finale diverso per questa triste storia: ecco infatti sopraggiungere un meraviglioso Golden Retriever, che strappato il pesciolino dalle fauci del piccolo felino, con enorme garbo e delicatezza lo rimette in acqua, salvandogli la vita.

Guardate con quanta tenerezza il quattro zampe osserva poi il pesce riprendere i sensi e nuotare felice nell’acqua contenuta nel recipiente.

Il cane ha fatto la sua buona azione quotidiana, dimostrandoci tutta la sua sensibilità e il suo buon cuore.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il tenero video che ha commosso l’intero web.

Ti è piaciuta questa dolcissima storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Stati Uniti: il salvataggio di Pepper, un cucciolo caduto in un lago ghiacciato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati