Un cane vestito da distinto gentiluomo conquista tutti quanti recandosi al ristorante

Con la sua eleganza, il cane ha dato una lezione di stile ai presenti!

Un cane ha monopolizzato le attenzioni presentandosi al ristorante agghindato per le grandi occasioni. Sul profilo di Tik Tok mogli_the_frenchie gli utenti hanno visto il Bulldog francese, proveniente da Vienna, nel locale con uno stile da perfetto signore, costituito da un papillon nero e un colletto bianco. I presenti, né il personale di servizio né gli altri clienti, hanno avuto da obiettare, ma sembrano semmai divertiti dalla presenza del Fido.

Bulldog francese

Il filmato ha superato un milione e 700 mila visualizzazioni, superando la soglia dei 175 mila like. La possibilità di portare o meno un cane all’interno di un locale dipende sia dal regolamento interno dalla struttura sia dalle leggi statali. Il legislatore di numerosi Paesi permette di averlo con sé se è di ausilio alle persone affette da disabilità. Sicché svolgono un prezioso contributo per la società, vengono meno le restrizioni.

Approfondimento: tutto sulla razza Bouledogue Francese

Stando al rapporto di gruppi competenti nell’ambito, la riluttanza talvolta deve essere associata al rischio di contrarre delle malattie o di veder compromessa l’esperienza gastronomica. Comunque, se ha ricevuto le cure e i vaccini raccomandati dai veterinari, il pericolo si azzera. Compete al padrone l’onere di garantirgli un idoneo trattamento sanitario, sobbarcandosi le spese.

Cane con il padrone al ristorante

Gli spettatori hanno sommerso di feedback positivi il video di Mogli, il Bulldog francese recatosi al ristorante agghindato di tutto punto. Uno lo definisce “distinto gentiluomo”, un altro “sofisticato”, e in tanti esprimono il loro stupore nell’assistere alla scena. Ad avviso di qualcuno era impossibile negargli l’accesso, poiché troppo adorabile, e, addirittura, sia lui sia il proprietario avrebbero meritato di consumare gratis. Infine, c’è chi ipotizza sia stato voluto dalla donna, la quale avrebbe costretto il compagno ad accettarlo senza fare storie.

@mogli_the_frenchie 🥲 #frenchbulldog #treatlikeahuman #moglithefrenchie #viral ♬ That's Amore – Dean Martin

Tenuto in braccio dal papà adottivo, salta subito all’occhio la flemma. Un tesoro, se pensiamo poi a quanti stimoli vi siano in un ristorante, tra le persone sedute agli altri tavoli e l’invitante cibo servito dai camerieri. Mogli è stato istruito in maniera impeccabile, ormai avvezzo a situazioni del genere. Il look raffinato, unita alla compostezza quasi da nobile di altri tempi, hanno suscitato un’ovazione popolare!

Articoli correlati