Un cane viene filmato da una telecamera mentre è crudelmente abbandonato (VIDEO)

Ha indignato tanti utenti del web la storia del povero cagnolino abbandonato vigliaccamente dal suo proprietario

Una telecamera di sicurezza ha catturato il triste momento nel quale un cane viene vigliaccamente abbandonato da quella che credeva essere la sua famiglia umana.

Il povero cucciolo era convinto di uscire per fare una passeggiata, ma ciò che accade è tutto il contrario: come possiamo osservare nelle immagini, il suo padrone, molto nervoso, esce dalla macchina tenendolo al guinzaglio, portando con l’altra mano quella che dovrebbe essere la cuccia dell’animale.

Una volta sceso, lascia a terra la cuccia e libera il quattro zampe. Poi, approfittando della sua distrazione, torna correndo verso la vettura, e, nervosamente, mette in moto.

Snoop cane lasciato al suo destino

Il povero cucciolo all’inizio crede che si tratti di un gioco: corre dietro al suo padrone che scappa in macchina, cercando in tutti i modi di fermarlo. Ma l’uomo, dimostrando tutta la sua mancanza di sensibilità, preme l’accelleratore, lasciando il suo fedele cagnolino in balìa del suo destino.

Nel video possiamo vedere come il povero animale corre disperatamente dietro l’automobile, cercando di raggiungerla. Non riuscendoci, torna tristemente indietro, e coricatosi nella sua cuccia, inizia ad ululare disperatamente, capendo di esser stato abbandonato.

Fortunatamente un buon samaritano che passava di lì lo ha visto e lo ha portato in un rifugio di animali.

Le immagini del vigliacco abbandono sono state divulgate su internet e scatenato l’indignazione di tanti utenti del web amanti degli animali fra i quali il rapper animalista Snoop Dog, che ha pubblicato la storia del povero animale nelle sue pagine social e si è detto disposto ad adottarlo se qualcun altro non si fosse fatto avanti prima.

Moltissime sono state le richieste di adozione per il povero animale, che, alla fine, è stato adottato da una ragazza che lo ha chiamato Snoop, in onore del rapper che si è dimostrato tanto generoso nel fornire il suo aiuto.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini che hanno indignato l’intero web.

Una storia davvero commovente che sicuramente avrà colpito anche te. Se ti è piaciuta leggi anche: Il salvataggio del Golden Retriever Romeo, rimasto dieci giorni sotto le macerie del terremoto di Amatrice (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati