Un concessionario adotta un Pitbull e lo nomina capo della sicurezza: lui diventa una mascotte

Ecco a voi la bellissima storia di un Pitbull diventato una vera e propria mascotte del concessionario che lo ha adottato

Questa è la storia di Toyo, un cagnolone adottato da un concessionario Toyota messicana. Toyo è un cane Pitbull che vagava per le strade con tante ferite e senza volerlo, un giorno è arrivato in una concessionaria di automobili della Toyota a Puebla, in Messico. Da quel momento la sua vita è cambiata e non è più stato un randagio. I dipendenti della filiale, non solo lo hanno aiutato e curato, ma lo hanno adottato e lo hanno reso la loro mascotte. Ora fa anche parte della squadra come capo della sicurezza.

cane disteso a terra

Dispiace sapere che ogni giorno ci sono cani e gatti che vivono per strada, con malattie e ferite gravi, spesso maltrattati o ignorati da tutti. Ci sono però persone sempre disposte a cambiare le loro vite, come questo concessionario di automobili, che ora coccola e ama infinitamente Toyo. Secondo ciò che raccontano i dipendenti Toyota, Toyo, il loro nuovo membro della sicurezza canina, è arrivato alla filiale in un caldo pomeriggio. A quanto pare il Pitbull di tre anni stava vagando per le strade e aveva delle ferite sul corpo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pitbull

I membri dello staff erano commossi nel vederlo, poiché il suo carattere era gentile, quindi non ci pensarono due volte e lo aiutarono. Entro pochi giorni l’agenzia automobilistica ne ha ufficialmente annunciato l’adozione, ma non è tutto, sarebbe una parte fondamentale del team, visto che aiuterebbe i clienti nelle loro visite a prendere la decisione su quale veicolo portare. Ora è una vera e propria mascotte.

cane pitbull bianco

“Abbiamo amorevolmente adottato un nuovo membro della famiglia Toyota. Ci aiuterà nelle diverse
aree dell’agenzia per servire tutti i nostri clienti. Seguici per conoscere le sue avventure!
” Dice un post su Facebook dedicato a lui. davvero un bellissimo esempio quello di oggi; speriamo che Toyo possa vivere serenamente nella sua nuova famiglia.

Articoli correlati