Un cucciolo di Beagle non riesce ad aprire gli occhi perché ha sonno (VIDEO)

I pelosi sono creature dolcissime in grado di dare enormi gioie; in questo video un cucciolo di Beagle non riesce a restare sveglio e dorme

I pelosi dormono davvero tanto, soprattutto se restano molto tempo a casa. In questo filmato si vede come un cucciolo di Beagle non riesce ad aprire gli occhi perché ha molto sonno. Il cucciolo in questione si chiama Oliver e dorme comodamente nel letto dei suoi padroni; soprattutto durante i mesi invernali che c’è molto freddo si tende a dormire molto.

Anche questo peloso sente freddo e per questo si trova sotto le coperte del comodissimo letto dei suoi padroni. Il peloso dorme profondamente e nonostante la padrona lo filmi, Oliver non si ostina minimamente a muoversi. Il peloso vuole dormire e per questo resta a letto, comodo e al caldo; questa razza è molto esuberante, ma nonostante questo, il piccolo Oliver è davvero felice di riposare. Il cane non vuole dormire da solo: trucchi e consigli per farlo abituare.

Questo video è la conferma di come i cani siano dotati di grandissima dolcezza; il piccolo sente freddo ed è felice di riposare comodamente nel lettone. L’autrice del video e proprietaria del cane, fortunatamente ha deciso di condividere con il mondo del web questo splendido momento. Il cucciolo di beagle non riesce a dormire e vuole dormire e non vuole essere disturbato. Se Cucciolo di cane piange nel sonno, che cosa significa? I motivi e cosa fare.

Guardando questo peloso viene perfino voglia di riposare; il piccolo peloso è comodissimo al caldo ed è felice di trascorrere la sua giornata a poltrire. Oliver è un cagnolino dolcissimo e i suoi padroni hanno deciso di filmare i momenti più belli e dolci del cagnolino; hanno poi condiviso tutti questi momenti con il mondo del web, facendo sorridere migliaia di persone. Decidere di condividere la propria vita con un peloso significa anche assistere a scene dolci come queste. L’amore che i padroni provano per questo peloso è unico ed è impossibile non accorgersene.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come I due Bulldog inglesi Nelson e Margot dormono insieme (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati