Un cucciolo di Beagle non sopporta il peluche compratogli dai padroni (VIDEO)

In questo dolce ma divertente video si vede come un cucciolo di Beagle non sopporta il nuovo peluche che i suoi padroni gli hanno comprato

In questo dolcissimo video di un po’ di tempo fa si vede come un cucciolo di Beagle non sopporta il peluche che i suoi padroni gli hanno comprato; i proprietari hanno deciso da fare un piccolo regalo al proprio cane, regalo che però il peloso non apprezza molto.

Un cucciolo di Beagle non sopporta il peluche compratogli dai padroni (VIDEO)Il regalo in questione è un peluche piccolo a forma di cane, più precisamente con le sembianze di un beagle. Il cagnolone però sembra non capire molto quello che sta succedendo, ma comunque sicuramente non è particolarmente contento della scelta dei suoi padroni. La sua faccia è davvero buffa, ma il risultato è davvero tenero a tal punto che risulta impossibile non guardare questo breve filmato.

Il video della durata di circa due minuti è davvero dolce; i proprietari di questo peloso hanno deciso di comprare un regalo al loro peloso che però non sembra apprezzare. Sembra infatti che il cucciolo di Beagle non sopporta il regalo che i suoi genitori umani gli hanno comprato; il giochino come si evince dal video è un piccolo peluche a forma di cane, più precisamente con le sembianze di un beagle. Il cane tuttavia non sembra capire molto quello che sta succedendo, ma comunque la reazione del peloso è davvero divertente. Il cane è felice e sicuramente di trascorrere il tempo in compagnia dei propri padroni, anche se non ama particolarmente il loro regalo.

Il cucciolo è circondato da affetto e amore e sicuramente non dimenticherà mai la felicità che i suoi padroni gli danno ogni giorno. Anche se il video è stato girato e condiviso diverso tempo fa, ha ottenuto un grande successo; fortunatamente è ancora possibile godere di queste scene davvero emozionanti e uniche. Decidere di prendere un cane è un’esperienza bellissima che dona tantissime gioie; questa famiglia hanno dato prova di come la vita con un cane in casa è un’esperienza bellissima, che prima o poi tutti dovrebbero fare. Amare un cane è un’emozione unica, in grado di dare emozioni inaspettate.