Un cucciolo di Beagle vuole mangiare e lo comunica al padrone (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un cucciolo di Beagle vuole mangiare e come non riesce a non comunicarlo ai propri padroni

In questo video di circa dieci minuti si vede come un cucciolo di Beagle vuole mangiare e lo comunica al padrone; questi d’altro canto parla con il peloso e gli chiede se ha fame. Il peloso ascolta molto attentamente il proprio padrone e si diverte perfino; inizia a muoversi come se volesse giocare e si muove in modo molto eccitato perché ha capito che il suo padrone a breve lo farà mangiare.

Un cucciolo di Beagle vuole mangiare e lo comunica al padrone (VIDEO)

Il piccolo ha fame e non ha intenzione di smettere di parlare, fino a quando i suoi padroni non lo accontentano; questo parla costantemente e ascolta molto attentamente e probabilmente è instancabile perché la voglia di mangiare è sempre più forte. La dolcezza di questo video è impagabile ed è meraviglioso vedere come i pelosi riescano a comunicare con gli umani, anche non parlando la stessa lingua.

È evidente come nella comunicazione ci sia un chiaro messaggio di fame incontrollata; il cucciolo di Beagle vuole mangiare, ha una fame contenibile e farebbe di tutto pur di riuscire ad ottenere quello che vuole. Gli animali da compagnia a volte assumono atteggiamenti che non sono sempre facili da comprendere; è chiaro tuttavia che questo simpatico pelosetto vuole parlare ai padroni per comunicare la volontà di mangiare.

Amare un cane significa anche amare i comportamenti che meno ci piacciono; quello che è necessario fare però è quello di attuare un addestramento efficace, cominciando con i comandi base per cani. Il video proprio per la sua dolcezza ha riscosso un grandissimo successo, ottenendo migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora; anche se è trascorso un po’ di tempo da quando è stato girato. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; la sua felicità dipende da noi e da come lo trattiamo e da come ce ne prendiamo cura.