Un cucciolo di Beagle vuole mangiare la colazione del suo padrone (VIDEO)

In questo dolcissimo e tenero video si vede come un cucciolo di Beagle vuole mangiare la colazione del padrone; il risultato è dolcissimo

In questo video di circa dieci minuti si vede come un cucciolo di Beagle vuole mangiare la colazione del padrone e glielo comunica; questi d’altro canto parla con il peloso e cerca di farlo desistere. Il peloso ascolta molto attentamente il proprio padrone, ma non sembra molto convinto delle sue parole; resta seduto e si gira verso la colazione del padrone che però non si fa convincere.

Un cucciolo di Beagle vuole mangiare la colazione del suo padrone (VIDEO)

Il peloso ha capito che il suo padrone non gli darà da mangiare e per questo sembra molto contrariato. Il piccolo ha fame e non ha intenzione di smettere di farlo capire al padrone; questo parla costantemente e ascolta molto attentamente e probabilmente è instancabile perché la voglia di mangiare è sempre più forte. La dolcezza di questo video è impagabile ed è meraviglioso vedere come i pelosi riescano a comunicare con gli umani, anche non parlando la stessa lingua.

Un cucciolo di Beagle vuole mangiare la colazione del suo padrone (VIDEO)

È evidente come nella comunicazione ci sia un chiaro messaggio di fame incontrollata; il cucciolo di Beagle vuole mangiare la colazione del padrone, ha una fame contenibile e farebbe di tutto pur di riuscire ad ottenere quello che vuole. Gli animali da compagnia a volte assumono atteggiamenti che non sono sempre facili da comprendere; è chiaro tuttavia che questo simpatico pelosetto vuole parlare ai padroni per comunicare la volontà di mangiare. Sono tantissimi i cibi che fanno bene ai cani, ma la colazione del suo padrone non rientra tra quei cibi.

Amare un cane significa anche amare i comportamenti che meno ci piacciono; quello che è necessario fare però è quello di attuare un addestramento efficace, cominciando con i comandi base per cani. Il video proprio per la sua dolcezza ha riscosso un grandissimo successo, ottenendo migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora; anche se è trascorso un po’ di tempo da quando è stato girato.