Un cucciolo di Beagle vuole mangiare la colazione del suo padrone (VIDEO)
In questo dolcissimo e tenero video si vede come un cucciolo di Beagle vuole mangiare la colazione del padrone; il risultato è dolcissimo
In questo video di circa dieci minuti si vede come un cucciolo di Beagle vuole mangiare la colazione del padrone e glielo comunica; questi d’altro canto parla con il peloso e cerca di farlo desistere. Il peloso ascolta molto attentamente il proprio padrone, ma non sembra molto convinto delle sue parole; resta seduto e si gira verso la colazione del padrone che però non si fa convincere.
Il peloso ha capito che il suo padrone non gli darà da mangiare e per questo sembra molto contrariato. Il piccolo ha fame e non ha intenzione di smettere di farlo capire al padrone; questo parla costantemente e ascolta molto attentamente e probabilmente è instancabile perché la voglia di mangiare è sempre più forte. La dolcezza di questo video è impagabile ed è meraviglioso vedere come i pelosi riescano a comunicare con gli umani, anche non parlando la stessa lingua.
È evidente come nella comunicazione ci sia un chiaro messaggio di fame incontrollata; il cucciolo di Beagle vuole mangiare la colazione del padrone, ha una fame contenibile e farebbe di tutto pur di riuscire ad ottenere quello che vuole. Gli animali da compagnia a volte assumono atteggiamenti che non sono sempre facili da comprendere; è chiaro tuttavia che questo simpatico pelosetto vuole parlare ai padroni per comunicare la volontà di mangiare. Sono tantissimi i cibi che fanno bene ai cani, ma la colazione del suo padrone non rientra tra quei cibi.
Amare un cane significa anche amare i comportamenti che meno ci piacciono; quello che è necessario fare però è quello di attuare un addestramento efficace, cominciando con i comandi base per cani. Il video proprio per la sua dolcezza ha riscosso un grandissimo successo, ottenendo migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora; anche se è trascorso un po’ di tempo da quando è stato girato.