Un cucciolo di Bernese gioca con un Golden Retriever più grande (VIDEO)

In questo dolce e tenero video un cucciolo di Bernese gioca con un Golden Retriever, un cane più grande che però è davvero felice

In questo video dolcissimo si vede come un cucciolo di Bernese gioca con un Golden Retriever mentre si trovano a casa. Il piccolo è felice di giocare con il cagnolone e insieme si divertono sul divano di casa. I due sono particolarmente sereni insieme e trascorrono così le loro giornate. Molto spesso gli animali vanno oltre le differenze; riescono a superare questi confini e insieme trascorrono momenti indimenticabili.

In questo filmato dalla breve durata, poco più di due minuti, è possibile vedere come un cucciolo di Bernese gioca con un Golden Retriever, un cane più grande. Riuscire a fare andare d’accordo due cani nella stessa casa è motivo di grande gioia; gli animali sono creature meravigliose e in quanto tale compiono azioni e gesti altrettanto meravigliosi.

Il video nell’arco di pochissimo tempo ha riscosso già parecchio successo nel mondo del web, riuscendo così ad ottenere migliaia di visualizzazioni. Probabilmente le visualizzazioni aumenteranno ancora proprio per la dolcezza dei due cagnoloni. La loro reazione è davvero dolcissima; i due sono complici, giocano insieme.

Il Golden ha accettato ben volentieri l’ingresso del Bernese a casa; i due sono grandi amici e questo video lo dimostra pienamente; giocano, si rilassano e non hanno alcun segno di aggressività. Entrambi infatti hanno imparato a conoscersi, giocano insieme e sembrano essere parecchio felici di essere insieme. Sembra ormai essersi trovata un’intesa e con molta probabilità i due andranno sempre d’accordo e saranno grandissimi amici.

Amare un cane in casa è un’emozione davvero dolcissima e riempie le proprie giornate; quando a fargli compagnia c’è anche uno splendido cucciolo come questo, l’amore raddoppia ulteriormente. Il mondo animale è davvero affascinante e riserva sempre delle grandi e inaspettate sorprese a cui l’uomo non può che rimanere affascinato. Il cucciolo di Bernese gioca con un Golden Retriever, suo fratello e insieme trascorrono momenti davvero felici.

Articoli correlati